Consiglia questo sito su Facebook:

un forum studio & lavoro

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4462 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: un forum studio & lavoro

monica, non mi hai detto x? che significa CDV?son curioso!! aspetto notizie :wink:

CVD ? un acronimo: Come Volevasi Dimostrare. Il che vuol dire che sono abbastanza presuntuosa da aver pensato sin dall\'inizio che la Grande Mamma XXXXXX (l\'azienda per cui lavoro) non avrebbe lasciato scappare \'sto fiorellino che sono. Per di pi? stavolta stipendiata, da tecnico di lab e non da stagista! Mutando che fai? Porti SFIGA????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4464 da Mutando_In_Farfalla

monica, non mi hai detto x? che significa CDV?son curioso!! aspetto notizie :wink:

CVD ? un acronimo: Come Volevasi Dimostrare. Il che vuol dire che sono abbastanza presuntuosa da aver pensato sin dall\'inizio che la Grande Mamma XXXXXX (l\'azienda per cui lavoro) non avrebbe lasciato scappare \'sto fiorellino che sono. Per di pi? stavolta stipendiata, da tecnico di lab e non da stagista! Mutando che fai? Porti SFIGA????????

...eh si.. non ti illudere per? fiorellino... la farfalla in questione vola alta.. mica va sul primo fiorellino che capita... eh! E se pensi che porto sfiga grattati... avrai un \"pistillo\" essendo fiorellino no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55719 da
Risposta da al topic Re: un forum studio & lavoro
Ciao a tutti, ho 29 anni e vorrei tentare test a settembre. Probabilmente a settembre inizio a lavorare in azienda... ce la posso fare contando che ci sono lezioni obbligatorie? :027:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55761 da Pandora
Risposta da Pandora al topic Re: un forum studio & lavoro
informati prima su che percentuale di frequenza ? richiesta dai prof e chiedi se ci sono "agevolazioni" per chi lavorae poi informati presso la tua azienda su quali permessi puoi chiederee procurati comunque una dichiarazione del tuo datore di lavoro che dice che sei impiegato full time...e poi armati di santa pazienza!Comunque si, io convinta che si possa fare... infatti lo sto facendo!In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63853 da Kikka82
Risposta da Kikka82 al topic Re:un forum studio & lavoro
anch\'io da 2anni mi divido tra studio(medic e lavoro)..crisi isteriche...nooo..ma che dite..PEGGIO!..ma ormai non saprei rinunciare alla comodità di aver spiccioli tutti miei..certo ci sto mettendo un po di più con gli studi..pazienza..Forza ragaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65837 da Angi
Risposta da Angi al topic Re:un forum studio & lavoro
che gioia vedere che non sono l\'unica!!!!!!!!lavorare e studiare medicina non e\' impossibile,ma e\' dura...l\'anno scorso son riuscita anche a fare due lavori diversi contemporaneamente e a sostenere esami...adesso x fortuna ho trovato un lavoro che mi impegni solo il week-end e i festivi...MENO MALE!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy