Consiglia questo sito su Facebook:

Frequenza obbligatoria e convalida esami

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273619 da silvialamalva
Per prima cosa salve a tutti!!!
Ho un quesito da sottoporvi e  ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno e mi aiuteranno a eliminare tutti i  dubbi!!
Dopo alcuni anni dalla mia laurea in Biologia ho deciso di provare a realizzare il mio sogno che è stato sempre quello di diventare medico....
Vi chiederete perchè non ci hai provato prima?!?!
Purtroppo ho deciso a priori senza mai provare che non sarei mai riuscita a passare il test, poi invece mi sono detta perchè non devo neanche provarci ?!?(forse anche perchè adesso ho già un lavoro e quindi la delusione sarebbe stata più sopportabile)... ci ho provato e...
sono riuscita a passare il test e finalmente mi sono immatricolata al primo anno a Foggia :yahoo:
Adesso ho fatto la richiesta di convalida di alcuni esami da me sostenuti (ad esempio biologia, fisica chimica, inglese ecc.) e sto aspettando l'esito... nel frattempo però sono iniziati i corsi quindi non so cosa fare....
devo comunque frequentare tutti i corsi, o posso scegliere di frequentare solo quelli che sono già sicura che non mi convalideranno? Lavorando riuscire ad evitare la frequenza di alcuni corsi mi farebbe proprio comodo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273635 da MoonWolf
il mio consiglio è di seguirli tutti finché non avrai l'esito... mi è già successo di vedere gente che non seguiva i corsi tanto-me-lo-tengono-buono-da-biologia e poi scoprire che non gli era riconosciuto e rischiare di non poter dare l'esame per le frequenze...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273769 da silvialamalva
:)grazie per il consiglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy