Consiglia questo sito su Facebook:

STUDENTI PART-TIME

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32371 da
STUDENTI PART-TIME è stato creato da
Ciao a tutti,Ho visto i suggeriemnti che avete dato a "benzene" circa l\'iscrizione all\'universit? in tarda et?...Io sono un po\' "una tarda".Ho 30 anni e a settembre intendo provare il test per l\'iscrizione all\'universit?.Per? non voglio iscrivermi a medicina, il mio sogno ? OSTETRICIA.Attualmente lavoro come impiegata, sono sposata e mamma di una splendida bimba di un anno.Ora che posso dire di avere realizzato, almeno in parte la mia vita personale, vorrei tentare la realizzazione PROFESSIONALE.Mi spaventa per? un po\' il lato economico della cosa, essendo qui a Brescia (ma penso ovunque) la frequenza ai corsi obbligatoria.Vi ho sentito parlare di OPZIONE STUDENTE PART TIME...Questo mi permetterebbe di part-time lavorare e part-time studiare?In che cosa consiste esattamente? Pls. more info. se potete!Grazie 1000 in anticipo.Mary

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32372 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: STUDENTI PART-TIME
Ho spostato qui la discussione dato che la domanda comunque verte sullo studio e lavoro.Puoi comunque iniziare a vedere questo topic: www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=2579 ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #32376 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: STUDENTI PART-TIME
Ci sono diversi post su stuendi lavoro,..come te ne ho 30,..quasi 31, al secondo test per medicina! Credo che con ostetricia puoi trovare un buon compromesso lavoro-studio!Io studio e lavoro da 3 anni, 2 anni per la maturit? serale e un anno di biologia, sono infermiera pediatrica e piano piano si affronta tutto! Forza!un caro saluto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32379 da
Risposta da al topic Re: STUDENTI PART-TIME
Ho visto i post...Ci sto dando un\'occhiata ed ? molto rincuorante sapere che "non si ? soli" a barcamenarsi nel mondo dello studio-lavoro da non pi? giovanissimi...Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.990 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy