Consiglia questo sito su Facebook:

Help: astensione obbligatoria per gravidanza

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38981 da
(Premetto di aver gi? inserito questo argomento sul forum della Guardia Medica non ricevendo risposte. Mi scuserete se lo ripeto qui, dove spero di avere miglior sorte. Ciao)************************************************************Ciao a tutti. Sono un medico di G.M. in attesa di un bimbo e prossima ad andare in astensione obbligatoria per gravidanza. Purtroppo in base all\'ultimo Accordo Nazionale il periodo di astensione obbligatoria non fa pi? maturare il punteggio per l\'aggiornamento delle Graduatorie Regionali, per cui mi ritrover?, tra qualche anno, ad essere scavalcata da chiss? quante persone. Mi verrebbe da fare tanti commenti su questa decisione adottata anche con il favore dei sindacati (i sindacati!!!), che va assolutamente controcorrente rispetto a tutte le recenti norme per la tutela dei diritti delle donne, ma ritengo che sia inutile dannarmi ancora l\'animo. Mi interessa, invece, sapere da parte degli amici che frequentano il forum se avete informazioni sull\'argomento, se sapete di eventuali ricorsi effettuati contro l\'adozione di tale "incivile" provvedimento, se ? possibile in qualche modo recuperare i punti "rubati". Grazie a chi vorr? o potr? darmi qualche informazione. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.040 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy