Consiglia questo sito su Facebook:

...a proposito di call center...

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4114 da MonicaT
colloquio per un call center...\"signorina lei ricever? un fisso mensile di 400 Euro, ma commisurato ai contratti effettivamente chiusi\" \"mi scusi ma se io non chiudo nemmeno un contratto?\" \"non riceve nemmeno un euro!\" ..credo di avere le idee un p? confuse (!). a questo punto una sonora pernacchia ? d\'obbligo... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4115 da gracy
lo stesso e\' successo a me!con la differenza che mi assicuravano 100 euro fissi....magra consolazione calcolando 4 ore d\'obbligo al giorno.... :? ho lasciato xdere dopo 1 mese... :x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4126 da leone
l\'ho detto io che con il call center non conviene, meglio far il cameriere!!!! soldi certi indifferentemente da quante persone vengono a cenare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4132 da
Ciao Monica, intanto piacere di conoscerti, xche sono nuovo, io ho lavorato anni fa in un call center, e in effetti, purtroppo devo confermare cio\' che hai scritto, anke se c\'era la differenza che un minimo fisso te lo garantivano, solo che poi loro avevano \"convenienza\" a tenerti, non tanto x il fisso, ma piu\' che altro, se riuscivi a vendere o no.. che poi dipende, xche nei call center ci sono lavori di \"inbound\" cio?, li\' tu non devi vendere niente, ma devi fare tipo da servizio informazioni,assistenza clienti e cose del genere, e li\' nn hai la \"spada di Damocle\" di vendere oppure no, perche\' appunto non devi vendere niente, e poi ci sono lavori di \"outbound\" che sono quelli appunto, dove il computer, ti genera le chiamate e parlando con le persone (chiamandole ad orari molto pallosi, x loro, infatti spesso e volentieri ti senti mandare aff... :lol: ) e tu devi proporre i prodotti da vendere.. solo che se riesci a vendere, avere una buona parlantina ecc.. loro ti tengono, senno\' purtroppo ti mandano via.. ma in effetti, ? un lavoro, che si puo\' fare al max, x 4,5 mesi e soprattutto se ti garantiscono un fisso, xche senno\' hai fatto benissimo a rifiutarti.. una cosa pero\' abb.interessante di questo lavoro, ? la flessibilita\' negli orari, xche dove lavoravo io, ad esempio potevi scegliere se fare 4,6 o 8 ore al giorno ed ovviamente lo stipendio era rapportato alle ore che facevi (da me c\'era il fisso, anche se nn era di molto)bisogna sempre vedere, se ti propongono un fisso, senno\' ? meglio lasciar perdere direttamente, xche giustamente, io nn posso obbligare una persona dall\'altra capo del telefono puntandole virtualmente una 44 magnum in testa :D a comprare, se nn vuole..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4161 da MonicaT
eh ci ho provato lo ammetto...io immaginavo uno di quei call center di assistenza....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7150 da cerbiatta
Io inizier? dalla prossima settimana, una specie di call center...risponder? al servizio numero verde della mia uni, in pratica sono dipendente della mia stessa universit?... 25 turni di 4 ore l\'uno, un tot di 150 ore:credo sia abbastanza conciliabile con lo studio e 1.160 euro mi pare buono come guadagno! Senza contare che sar? super informata di tutte le news:date esami, spostamenti di lezioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy