Consiglia questo sito su Facebook:

...a proposito di call center...

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7153 da MonicaT
una borsa di collaborazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7204 da cerbiatta
non so se si pu? chiamare cos?...il bando indetto dall\'uni ogni anno, si fa una graduatoria in base al merito e al reddito, la collaborazione ? in diversi settori:dalle biblio al num verde alle segreterie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7207 da castalia83
si ci avevo provato anche io...si chiama proprio "150 ore"...io avevo aderito, ero rientrata in graduatoria, solo che d\'estate non ci sono e con le lezioni del prossimo anno sarebbe stata difficile conciliare i "turni"....peccato perch? mi avrebbe fatto piacere lavorare nel dipartimento di anatomia e istologia, anche se non ho la minima idea di cosa mi avrebbero fatto fare :Dper ora mi tengo il mio lavoro alla snai...ci posso andare anche solo 2 volte al mese o per mesi anche non andare...? totalmente a discrezione della nostra disponibilit?...sperando che le cose non cambino con i nuovi contratti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7214 da cenerentola

Senza contare che sar? super informata di tutte le news:date esami, spostamenti di lezioni...

da postare nella sezione dell\'uni di Catanzaro... :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7215 da MonicaT
si anche io ho fatto la borsista nel 2004. me li hanno praticamente regalati quei soldi perch? in facolt?, che allora era "fisicamente" nata da poco, non c\'era ancora da fare granch?. castalia83 anche io lavoravo alla SNAI, come mi manca, mi divertivo un sacco! ? un ottimo lavoro per chi studia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7266 da castalia83
si dai...ci si diverte parecchio anche se dipende, a bolzano dove ho iniziato a lavorare mi trovo da dio, poi ho provato a lavorare anche a modena ma li ho ceduto presto...c\'era un clima troppo rigido...troppa seriet?, le casse lontane una dall\'altra, una tristezza...non prendeva neanche il cellulare per non parlare della paga che era di addirittura 4 euro l\'ora...contro i 6,40 di bolzano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy