Consiglia questo sito su Facebook:

studente lavoratore in medicina?

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5135 da fragolina
ciao Monica T ma scusami,che facolt? hai fatto prima di iniziare medicina,perch? ci sono tante facolt? dove puoi lavorare e studiare insieme,le stesse lauree brevi nelle professioni sanitarie lo permettono!! oppure economia e commercio,psicologia.quindi dovresti specificarlo.per esempio mia sorella ha lavorato e si ? laureata in scienze della formazione,ma ? ben\'altra cosa rispetto a medicina...c\'? meno studio,MOLTO MOLTO MOLTO meno studio!! \'io penso che non si possa lavorare otto ore al giorno e fare pure medicina e chirurgia!!Non capisco,io sto all\'universit? tutto il giorno e quando non c\'? lezione studio dalla mattina alla sera,allora o sono io stupida che per prendere un 30 devo studiare 10 ore al giorno o non so.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5136 da fragolina
p.s. 10 ore al giorno sotto esame nel periodo in cui non ci sono le lezioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5142 da

ciao Monica T ma scusami,che facolt? hai fatto prima di iniziare medicina,perch? ci sono tante facolt? dove puoi lavorare e studiare insieme,le stesse lauree brevi nelle professioni sanitarie lo permettono!! oppure economia e commercio,psicologia.quindi dovresti specificarlo.per esempio mia sorella ha lavorato e si ? laureata in scienze della formazione,ma ? ben\'altra cosa rispetto a medicina...

scusa, nn voglio fare polemica... ma come fai a citare economia e commercio tra facolt? come psicologia o scienze della formazione? qui si confonde il diavolo con l\'acqua santa! :shock: economia nn sar? pesante come medicina, ma nn ? certo \"leggera\" come psi o sc d formazione!in ogni caso, tutto dipende dai sacrifici ke uno ? disposto a fare... l\'importante ? saxe ke sar? pesante e ke lavorando il tempo x s? diventer? davvero poco! :roll: x il resto adolf... tutto dipende da te! puoi provarci cmq se t va! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5150 da MonicaT
ho una triennale in TLB. e cmq il mio lui si ? laureato in economia a 24 anni con 110 e lode e non mi pare sia stata proprio una passeggiata di salute. tutto dipende da come le fai le cose, pensi che io non abbia mai passato le notti a studiare? altro che 10 ore sotto esame.... per me studiare economia sarebbe difficilissimo, molto pi? che studiare medicina! non ci sono portata e non mi piace, ci metterei un secolo a laurearmi. scusate ma adesso che frequento insieme ai 18enni del primo anno mi rendo conto che fanno esattamente le stesse cose che facevamo noi delle professioni sanitarie, forse in maniera pi? approfondita ma sempre le stesse cose. in ogni caso ammetto che per me che so come funziona l\'universit? e una mezza laurea gi? ce l\'ho un grosso vantaggio c\'?! sicuramente la fatica che fa chi comincia adesso non ? proprio paragonabile a quella che faccio io. un ragazzo appena uscito dal liceo sicuramente ne fa di pi?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5152 da MonicaT

adesso che frequento insieme ai 18enni del primo anno mi rendo conto che fanno esattamente le stesse cose che facevamo noi delle professioni sanitarie, forse in maniera pi? approfondita ma sempre le stesse cose...

questa frase potrebbe essere mostruosamente fraintesa...MEA CULPA. ovviamente mi riferivo ai propedeutici. lungi da me svalutare i sacrifici degli studenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5154 da fragolina
Economia e commercio non ? affatto una passeggiata,ma non c\'? l\'obbligo di frequenza!io dicevo solo che con l\'obbligo che c\'? a medicina ? impossibile lavorare 8 ore al giorno,tutto qui.ciao fragolina di bosco o di sottobosco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.079 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy