Consiglia questo sito su Facebook:

studente lavoratore in medicina?

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5195 da DrMancini

? vero mutando, non sono i voti a dirti quanto sarai bravo ad essere medico, ma la passione che ci metti, la voglia, l\'impegno, l\'entusiasmo... conosco persone bravissime nella teoria ma che quando le vedi a tirocinio nn se ne fregano niente e nn vedono l\'ora di tornare a casa...

non c\'e\' persona piu\' d\'accordo con voi di quanto lo sia io, il problema e\' che esistono alcuni personaggi che se non hai i voti alti su carta non ti fanno manco assistere agli internati e al colloquio nella specializzazione ( ho scoperto che da me oltrei lt est c\'e\' un colloquio) manco ti considerano e ti mettono in fondo nelle liste d\' attesa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #8117 da
vorrei gentilmente sapere se qualcuno sa consigliarmi come superare i test di medicina e chirurgia di questo anno.grazie________________cerion86 edit: esiste l\'apposita sezione sui Test d\'Ammissione, qualsiasi domanda inerente ai test falla in quella sezione, avrai sicuramente pi? risposte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8186 da MonicaT
accendi una candelina in chiesa! :mrgreen: scherzo, non te la prendere....studia tanto e stai molto ma molto calmo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #34289 da
cara monica t tu non hai la pi? pallida idea di che corso sia medicina e che impegno "di testa" ti richieda visto le prospettive di guadagno che avrai non prima di 6 anni sono di pochi euro al mese..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.952 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy