Consiglia questo sito su Facebook:

Cronache dal Fronte Studio/Lavoro (o Lavoro/Studio??).

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6156 da MonicaT
tanto per rendere partecipi i perplessi e dubbiosi studenti-lavoratori vi faccio un brevissimo resoconto dei miei primi mesi di lavoro \"ufficiale\": TUTTO SEMBRA SCORRERE LISCIO, PRESENZE IN AULA E STUDIO CASALINGO, nonostante gli occhi un p? pesti del mattino, nonostante gli orari all\'apparenza proibitivi, nonostante i ripetuti tentativi di scoraggiamento, nonostante un\'inesistente vita sentimentale (sigh!).uno spunto per un nuovo topic: penso sia importante che gli studenti che d\'abitudine timbrano il cartellino siano consapevoli dei loro diritti e delle possibilit? (poche per la verit?) che il mondo del lavoro mette a disposizione, come i giorni di permesso extra per gli esami. spero siano in molti a mettere a disposizione nel forum esperienze \"vere\", non solo semplici punti di vista ma la reale condivisione di esperienze di ordine pratico.a fine luglio magari poster? un aggiornamento..... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6157 da Mutando_In_Farfalla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6158 da lordmec
e gi? cinese com\'?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6161 da cenerentola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #6597 da smeralda77
beh quello che hai scritto ? una cosa importante monica..io alcune volte mi sono trovata ad andare a lavorare con esame il giorno dopo..ma lavorando purtroppo nn sempre si posssono chiedere permessi sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #6614 da MonicaT
lo so...io con gli orari me la cavo, sono fortunata. pare che il mio lavoro sia tagliato apposta per me! per? in compenso non so godermi i momenti liberi perch? mi vengono i sensi di colpa...e cmq per gli studenti i contratti prevedono dei permessi per gli esami! io \'sto topic l\'avevo aperto apposta per parlare di questo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy