Consiglia questo sito su Facebook:

Cronache dal Fronte Studio/Lavoro (o Lavoro/Studio??).

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6680 da smeralda77
quindi tu riesci a prenderti dei permessi..beh io per evitare magari che mi dicano di no cerco di fare cambio con una altra ragazza cosi sono sicura:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6684 da MonicaT
quello ancora niente per la verit?. i permessi per gli esami vanno certificati. per le lezioni nemmeno a parlarne ma con 4 turni in un giorno ? facile fare cambio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6738 da smeralda77
beh x me ? un po difficile..xch? una persona che lavori durante la settimana difficilmente lavora nel week end ma x fortuna sn sempre fino adesso riuscita ad avere il cambio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6771 da MonicaT
ma la mia settimana lavorativa ? un p? strana...dura 6 giorni. 3 weekend dentro e tre fuori. ? lunga da spieg? la faccenda....per? pare funzionare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6846 da smeralda77
capisco..io invece lavoo tutti i week end dal venerdi alla domenica nn mi posso lamentare xche dal lunedi al giovedi ho il tempo x stdiare..xero mi tocca lavorare anche le feste cm pasqua:-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6868 da MonicaT
per le feste di Pasqua sono capitata bene! ho il weekend libero e a Pasquetta faccio la notte quindi la giornata ? tutta per me! sta diventando una conversazione privata...se vuoi ti lascio il mio indirizzo MSN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.078 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy