Consiglia questo sito su Facebook:

Quando il lavoro ? mal visto...

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9099 da streptococco
Sono uno studente lavoratore, o meglio lavoro durante la stagione estiva da maggio a settembre...Purtroppo nella mia facolt? a molti professori il fatto di lavorare e studiare non va molto giu...Secondo alcuni infatti o si fa l uno o si fa l\'altro :shock: :shock: Non voglio dipendere in niente dai miei genitori...ma questo evidentemente non conta per molti prof :evil: che anzi, se sanno che sei studente lavoratore ti mettono i bastoni tra le ruote....ahi ahi ahi...che difficile la vita per uno studente... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9100 da gracy
ma che assurdita\'!!!!io ti faccio i complimenti invece!!! :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9103 da smeralda77
beh da me x fortna nn ? cosi...io lavoro nel wek end e riesco anche a studiare nonostante sacrifico la mia vita sociale..e vabbe nn si puo avere tutto dalla vita..cmq complimenti xche io meglio di altri so che nn ? facile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9121 da cenerentola
se ti mettono i bastoni tra le ruote, tu cerca di scansarli, distruggili....E\' da ammirare quello che fai, e lodevole... vedrai che ce la farai lo stesso, non ti abbattere per quello che dicono i professori e vai avanti per la tua strada... :025:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9189 da leone
infatti prosegui x la tua strada.....lla fine sarai ricompensato!anch\'io son studente lavoratore....... e i prof non ci badano, l\'importante che quando arrivi all\'esame sai le risposte alle loro domande.non demordere..... arriveranno le gratificazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17316 da
cari ragazzi...se ce la fate a lavorare e studiare, tanto di cappello... ma in caso contrario mi permetto di darvi un consiglio non richiesto: nel corso degli anni ho pi? volte interrotto i miei studi (a volte anche per molti mesi nello stesso anno!) per seguire alcuni lavori... nemmeno io volevo dipendere dai miei in tutto e per tutto. Ma purtroppo il risultato finale ? che, avendo rallentato la mia carriera universitaria, alla mia veneranda et? mi trovo a vivere ancora a casa dai miei e, per molte cose, a dipendere ancora da loro! Certo, ho i miei soldi da parte e mi sono tolta molti sfizi (posto che il mio ritardo negli studi non ? dovuto solo ai lavori), ma col senno di poi vi dico: potessi tornare indietro deciderei di dedicare tutto il mio tempo a finire quanto prima gli studi, in modo da poter inziare ad un et? decente a lavorare NEL CAMPO CHE HO SCELTO, non in altri campi alternativi che niente avevano a che fare coi miei studi. ma, come premesso, quanto detto riguarda chi per caso stesse pensando qualcosa come "ci metter? un paio di anni in pi? ma intanto lavoro etc".... per chi invece lavora e riesce ad essere sufficientemente regolare negli studi, beh... allora sono io che chiederei volentieri qualche consiglio!!!!!!!!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy