Consiglia questo sito su Facebook:

Quando il lavoro ? mal visto...

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17385 da gaffu84
ciao..anche io studio e lavoro nella pausa estiva,da giugno a settembre...sono totalmente indipendente ormai da vari anni,anche se inizio a ottobre il terzo anno...lavorare e studiare ? molto faticoso,penso pi? mentalmente che fisicamente,ma le soddisfazioni sono ancora maggiori..essere iscritto ad una facolt? impegnativa come medicina ed essere indipendenti economicamente lo considero un grande merito...se poi non riuscir? ad andare avanti sapr? cmq di aver dato tutto per il mio sogno!quindi non mollare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21317 da Lisaki
Anche io non ho il privilegio di studiare e basta,...ho potuto riprendere gli studi solo quando avevo,..e ho un lavoro avviato come infermiera e sono totalmente indipendete, una casa da mandare avanti,..e tanti sacrefici?Ho venduto il superfluo e diminuito il tenore di vita per pagarmi gli studi! Venduto la mia moto,..sig sig, ma la priorit? nella mia vita ? un\'altra! E allora il sacreficio nn ? pi? sacreficio,..ma un qualcosa di prezioso che ti fa crescere e considerare in modo diverso il superfluo,..il materiale insomma!Ma ce la far?,..ce la faremo!!!Purtroppo anche da me i professori nn mi vedono di buon occhio, ma io alla fine del mese l\'affitto lo devo pagare,..nn ho nessuno che mi sostenta e lo stato nonostante le casse siano piene (parlo della Svizzera), nn incrementa molto,..proprio perch? in passato qualcuno se ne ? approfittato,..a discapito invece di chi vuole una riqualifica universitaria come la sottoscritta! Ma pazienza,..invece di farlo in 6,..lo far? con qualche anno in pi?! Nn importa,..l\'obbiettivo non si sposta,..solo i tempi,..e ogni cosa ha un tempo ben specifico!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21349 da
ti ammiro Lisaki

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21354 da cely85
io avrei voluto iniziare un lavoro part time a cagliari, ma non ce la faccio perch? ho un pupo.. sar? dura stare tutti questi anni sulla groppa dei miei (dopo 3 anni di indipendenza assoluta poi!).. ma per il mio sogno.. questo e altro!!su coraggio!! diamoci forza! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21369 da Lisaki
purtroppo o per fortuna,..nn tutti hanno le stesse condizioni!Cely tu hai un bambino e anche questo non ? facile,...! Ti ammiro!Il mio sogno ? poter studiare e dedicarmi allo studio e basta, visto che studiare mi piace e nn mi pesa,..ma purtroppo non ho il privilegio!Fa nulla, nn trovo scuse,..? il mio percorso questo! Fa nulla, vuol dire che suderemo di pi?,...o di meno chi lo s?!!Per ora posso dire che ? durissimo,..al lavoro il medico che mi affianca mi lascia molto spazio per studiare,..ma non ? uno studio continuativo ? spesso interrotto dal lavoro che ? prioritario! Ma fa nulla,...rinuncio a tante cose,..poi alla fine il rinunciare ? realitivo,..poich? asserisco a un qualcosa che voglio io, e nn ? imposto da altri!Il medico lo voglio fare io, nn lo faccio perch? qualcuno me lo impone,...con tutti gli sforzi che comporta lavorare a tempo pieno come faccio ora!9 ore al giorno e la sera studio,...ieri sera per? avevo il bucato e 1 mega cesta da stirare,..pulire casa e prendermi cura di me,..cucinando qualcosa che alla fine faccia bene!!!! GRazie Mirco,...a volte mi demoralizzo,...ma va bene cos? dai!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39214 da Pandora
...io quello che non sopporto veramente e che mi fa inc...re ? l\'atteggiamento dei prof, che ti senti dire: se lei lavora sono problemi suoi...cerchi di organizzarsi perch? comunque io per farla accedere all\'esame voglio una frequenza dell\'ottanta per cento"...no, beh, grazie dell\'aiuto!... ma non mi vedi che ho pi? la tua et? che quella dei miei "compagni"?!?...e secondo te cosa faccio nella vita io, la mantenuta che siccome si annoiava e voleva tirarsela un po\' ha deciso di iscriversi a medicina, che notoriamente ? solo un passatempo?!?...Ok, basta....scusate lo sfogo! :fm015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy