- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Cerca - Trova
- VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
13 Anni 11 Mesi fa #140859
da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ciao, sono interessato al Balboni, ma solo al terzo volume della terza edizione (quella precedente a quella in uso, diciamo)...ce l\'hai?in caso, come avviene la compra vendita?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 10 Mesi fa #143006
da pingalep
Risposta da pingalep al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ciao! io sono interessato al moroni, al dioguardi e ad alcuni altri.in che città sono i libri?ti mando una mail o un mp per accordarci
13 Anni 10 Mesi fa #144826
da alesd2001
Risposta da alesd2001 al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ciaoo...sono interessato ad-ANATOMIA UMANA, BALBONI, ED. EDI-ERMES (3 VOLUMI)-ATLANTE DI ANATOMIA UMANA, NETTER ED. MASSON-GUIDA ALLA LETTURA DELL\'ATLANTE DI ANATOMIA UMANA, COCCO E MANZOLI, ED. MASSONVOOREI SAPERE EDIZIONE PRECISA ED ANNO DI PUBBLICAZIONE.IN CHE CONDIZIONI SONO???DI DOVE SEI??mi fai sapere qualcosa??? mi lasci un telefono???spedisci anche??ciaooo
13 Anni 9 Mesi fa #149168
da cineti
Risposta da cineti al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
Ciao. Io sto cercando il Rugarli. Ce l\'hai? Quanto costa? Spedisci anche? Grazie.
- giuligiu2000
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 9 Mesi fa #149720
da giuligiu2000
Risposta da giuligiu2000 al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ho bisogno assolutamente del libro di farmacologia della zanichelli!!!!!di dove sei tu?me lo puoi spedire?Giulianati lascio la mia mail mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fammi sapere grazieGiulianacenerentola edit: niente numeri di cell. grazie.Siete pregati di leggere il regolamento del forum, prima di scrivere.
- micropunta
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #150638
da micropunta
Risposta da micropunta al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ciaohai anche il lehninger da vendere?quanto li metti i 3 volumi di anatomia?graziemicropunta
13 Anni 8 Mesi fa #153179
da pickwick
Risposta da pickwick al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ciao ho appena visto il tuo annuncio,hai ancora dei libri disponibili? mi interessano quelli delle cliniche. grazie mille, la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
13 Anni 8 Mesi fa #153680
da am1970
Risposta da am1970 al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
ho il moroni se ti interessa contattami
13 Anni 7 Mesi fa #165828
da max88
Risposta da max88 al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
io sono interessato all\' \"anastasi motta balboni\" edi ermes di anatomia?mi bastano i primi due volumi soli, fammi sapere prezzo e condizioni, grazie ciao
- yourstar92
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #165959
da yourstar92
Risposta da yourstar92 al topic Re:VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!
Ciao,io sono interessata al Moroni.Che edizione è?grazie
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi