VENDO LIBRI DI MEDICINA DAL PRIMO AL SESTO ANNO!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #140859 da Lucas.23
ciao, sono interessato al Balboni, ma solo al terzo volume della terza edizione (quella precedente a quella in uso, diciamo)...ce l\'hai?in caso, come avviene la compra vendita?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #143006 da pingalep
ciao! io sono interessato al moroni, al dioguardi e ad alcuni altri.in che città sono i libri?ti mando una mail o un mp per accordarci

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #144826 da alesd2001
ciaoo...sono interessato ad-ANATOMIA UMANA, BALBONI, ED. EDI-ERMES (3 VOLUMI)-ATLANTE DI ANATOMIA UMANA, NETTER ED. MASSON-GUIDA ALLA LETTURA DELL\'ATLANTE DI ANATOMIA UMANA, COCCO E MANZOLI, ED. MASSONVOOREI SAPERE EDIZIONE PRECISA ED ANNO DI PUBBLICAZIONE.IN CHE CONDIZIONI SONO???DI DOVE SEI??mi fai sapere qualcosa??? mi lasci un telefono???spedisci anche??ciaooo

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #149168 da cineti
Ciao. Io sto cercando il Rugarli. Ce l\'hai? Quanto costa? Spedisci anche? Grazie.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #149720 da giuligiu2000
ho bisogno assolutamente del libro di farmacologia della zanichelli!!!!!di dove sei tu?me lo puoi spedire?Giulianati lascio la mia mail mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fammi sapere grazieGiulianacenerentola edit: niente numeri di cell. grazie.Siete pregati di leggere il regolamento del forum, prima di scrivere.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #150638 da micropunta
ciaohai anche il lehninger da vendere?quanto li metti i 3 volumi di anatomia?graziemicropunta

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153179 da pickwick
ciao ho appena visto il tuo annuncio,hai ancora dei libri disponibili? mi interessano quelli delle cliniche. grazie mille, la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #153680 da am1970
ho il moroni se ti interessa contattami

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #165828 da max88
io sono interessato all\' \"anastasi motta balboni\" edi ermes di anatomia?mi bastano i primi due volumi soli, fammi sapere prezzo e condizioni, grazie ciao

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #165959 da yourstar92
Ciao,io sono interessata al Moroni.Che edizione è?grazie

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi