Consiglia questo sito su Facebook:

CERCO ROBBINS + HARRISON + DIOGUARDI

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200121 da stefanodd
Salve a tutti come da oggetto cerco URGENTEMENTE e RAPIDAMENTE

DIOGUARDI - Moderni aspetti di semeiotica medica                                          sui 60 euro
ROBBINS - Le basi patologiche delle malattie (ultima o penultima ediz)            sui 100 euro
HARRISON - Principi di medicina interna (ultima ediz)                                        sui 150/180 euro

Sugli ultimi due pretendo che siano immacolati o quasi (poche sottolineature etc.). Per le condizioni basta che siano buone. I prezzi riportati sono indicativamente quanto sono disposto a spendere. Rispondetemi qui con le vostre offerte e lasciate la vostra mail. se interessato vi contatterò in privato!

GRAZIE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200347 da stefanodd
no grazie mille ma li cerco cartacei...sono un tradizionalista  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200545 da ele.durante
Io ho il robbins, sesta edizione, nuovo mai usato. fammi sapere! eleonora.durante@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211461 da sirmagdi
Ho l'Harrison 14° edizione buono stato epochissime sottolineature. 110 euro. Dioguardi 50 euro. Robbins 80 euro    mail  cdellavella@msn.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212219 da bisbis83
Ciao! io ho il Robbins 7° edizione nuovo mai usato nessuna sottolineatura perchè ho lasciato la facoltà pochi mesi dopo aver lo comprato.
Però lo vendo almeno a 150 comprese eventuali spese di spedizione.
se ti interessa contattami via mail bisco83@yahoo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212483 da 85dentista
ciao io ho il robbins 6 edizione due volumi,di cui il primo praticamente nuovo ed il secondo con poche sottolineature...vendo ad euro 90 incluso spedizione...puoi contattarmi a 85dentista@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy