Consiglia questo sito su Facebook:

CERCO ROBBINS + HARRISON + DIOGUARDI

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212786 da mitico
Ho la sedicesima edizione dell'harrison, integra, tranne rare sottolineature mmolto ordinate a matita.Mi fai sapere se puo' interessarti?Grazie
t-cell@tiscali.it
massimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #234289 da
Ciao, hai ancora bisogno del DIOGUARDI?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234313 da LucaR
@littlespintop

Sei stato molto gentile a consigliare quel libro (che ho già visto in Cortina)... Prima di affidarci ad un libro "sconosciuto" preferivo tentare di trovare questo benedetto Robbins;
Più che altro perchè, confrontandomi con un mio amico (quinto anno di medicina, Robbins venduto), mi sono accorto che alcuni argomenti li stiamo facendo a livello medico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234314 da littlespintop

@littlespintop

Sei stato molto gentile a consigliare quel libro (che ho già visto in Cortina)... Prima di affidarci ad un libro "sconosciuto" preferivo tentare di trovare questo benedetto Robbins;
Più che altro perchè, confrontandomi con un mio amico (quinto anno di medicina, Robbins venduto), mi sono accorto che alcuni argomenti li stiamo facendo a livello medico!


Volevo mandarti un mp, ma mi sa che ti ho mandato una mail, prova a controllare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273510 da Giobba89
ho l'harrison 16 edizione senza nemmeno una sottolineatura praticamente ci ho tolto solo la pellicola protettiva e consultato qualche volta e il prezzo rientra nei tuoi limiti

alanford1989@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy