Consiglia questo sito su Facebook:

[VENDO] Libri per facoltà di medicina - nuovi o usati

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #256021 da matteo_84
Salve colleghi. Ormai sono giunto alla fine, quasi!  :vittoriaa:
Ho trovato questo forum e vorrei liberarmi di alcuni libri che non uso più, alcuni nuovi, altri usati, dei vari anni accademici.

Io tengo molto ai miei libri, quindi anche i libri usati sono tenuti ottimamente e foderati. Non mi piace usare penne e pennarelli multicolore, per cui i miei libri sono sottolineati a matita. Quelli nuovi sono ovviamente nuovi!  :)


Libri USATI:

1) METODOLOGIA CLINICA - Caniggia, Nuti - VIII edizione - Edizioni Minerva Medica - Prezzo 35€  [VENDUTO]

2) FISIOLOGIA UMANA - Schmidt - IV edizione - Idelson-Gnocchi - Prezzo 20€

3) HARPER BIOCHIMICA - Murray et altri - XXV edizione - McGraw-Hill - Prezzo 25€    [VENDUTO]

4) FISIOLOGIA MEDICA - Guyton & Hall -  II edizione - EdiSES - Prezzo 40€ (libro seminuovo, sottolineato 1 solo capitolo a matita)  [VENDUTO]

5) FISIOLOGIA E BIOFISICA MEDICA - Baldissera - III edizione 2 vol. - Poletto Editore - Prezzo 40€  [VENDUTO]

6) MEDICINA DI LABORATORIO - Federici et altri - II edizione - McGraw-Hill - Prezzo 15€

7) BIOLOGIA CELLULARE E MOLECOLARE - Karp - II edizione (sulla III originale) - Prezzo 20€  [VENDUTO]

8) ISTOLOGIA MONESI - Adamo et altri - V edizione - PICCIN - Prezzo 35€


Libri NUOVI:

1) PRINCIPI E PRATICA DI PEDIATRIA - Cacciari, Cao, Cavazzuti et altri - IV edizione - Monduzzi Editore - Prezzo 80€

2) MALATTIE DEL CUORE E DEI VASI - Dalla Volta - III edizione - McGraw-Hill - Prezzo 30€    [VENDUTO]

3) MEDICINA INTERNA - Teodori - VII edizione - Seu - Prezzo 110€

4) DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA - Cittadini - VI edizione - ECIG - Prezzo 75€    [VENDUTO]

5) MEDICINA NUCLEARE - Sharp - Gemmell - II edizione - CIC - 25€

6) PSICOLOGIA - Lindzey et altri - II edizione - Zanichelli - 35€

7) GENETICA UMANA - Korf - II edizione - 25€

8) MICROBIOLOGIA CLINICA - Molina Romanzi et altri - UTET - 20€

Posso spedire, incontrarvi presso la mia facoltà o a Roma. Vendo anche tramite Ebay, ma qui ovviamente ho una visibilità maggiore!

Per chi fosse interessato può contattarmi qui o in privato per qualsiasi info!

Grazie a tutti!

Ciao!
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272210 da Jejia_92
Ciaoo! Io avrei bisogno del Baldissera, è ancora disponibile?? Lo speroo fammi sapere presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272695 da vichy90
Ciao sarei interessata a
MALATTIE DEL CUORE E DEI VASI - Dalla Volta - III edizione - McGraw-Hill - Prezzo 30€
è ancora disponibile? se si ci mettiamo d'accordo via messaggio privato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272725 da matteo_84

Ciao sarei interessata a
MALATTIE DEL CUORE E DEI VASI - Dalla Volta - III edizione - McGraw-Hill - Prezzo 30€
è ancora disponibile? se si ci mettiamo d'accordo via messaggio privato



Ciao. Ti ho risposto alla mail con le foto del libro.
Ciao ciao


Per tutti:
i libri non segnati come "venduti" sono ancora disponibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272924 da Jejia_92
Baldissera arrivato, grazie Matteo per la tua disponibilità e puntualità...i libri sono in uno stato più che perfetto, davverooo  :vittoriaa: e io ti faccio pubblicità ah ah ah!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273017 da Ariel
ciao! a me interessa medicina di laboratorio,ma vorrei sapere quanto viene di spese di spedizione
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy