Consiglia questo sito su Facebook:

VENDO libri di preparazione al TEST D'AMMISSIONE

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #269743 da blueberry
Ciao ragazzi,
quest'anno sono entrata a medicina e quindi vorrei vendere (possibilmente a Roma, ma volendo posso anche spedire) i libri che ho utilizzato per prepararmi, alcuni in ottimo stato, altri più "usati":

- 9000 QUIZ ALPHA TEST edizione 2011 (praticamente intonso, c'è qualche domanda crocettata nella parte di logica, ma poi ho subito iniziato a scrivere le risposte su altri fogli quindi al massimo sono segnati i numeri delle domande fatte, è come nuovo!)
28 € (nuovo viene 39 €)

- EDITEST TEORIA edizione 2011 (molto sottolineate biologia e chimica, praticamente intatte matematica e fisica, comunque abbastanza usato) 25 € (nuovo viene 42 €)

- EDITEST ESERCIZI edizione 2011 (usato pochissimo) 16 € (nuovo viene 26 €)

- MANUALE DI PREPARAZIONE PER LA CATTOLICA ALPHATEST edizione 2012 - 19 € (nuovo viene 32 €)

- 1000 QUIZ MEDICINA IN INGLESE ALPHATEST (quasi inutilizzato) 15 € (nuovo viene 22 €)

- OMNITEST ALPHATEST MANUALE DI TEORIA PER LA CULTURA GENERALE edizione 2011 - 8 € (nuovo viene 14,90 €)

Vendo i libri anche separatamente, i prezzi sono leggermente trattabili! In caso spedizione a spese vostre. Se siete interessati contattatemi! Grazie :)
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271299 da blueberry
Nessuno interessato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272264 da Morina
Ciao!
sarei interessata per comprare l'omnitest. Sono di Livorno, quanto viene a costare in totale con le spese di spedizione?
ciao ciao,
Viola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy