Consiglia questo sito su Facebook:

VENDO LIBRI a metà prezzo o anche meno (lista aggiornata)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 1 Mese fa #272441 da pegpeg
Snustad – Simmons .  “PRINCIPI DI GENETICA”, seconda edizione                                25 euro


A.J.F. Griffiths et al.  “GENETICA MODERNA”,  Zanichelli                                                35 euro                                                                                                                 


Hard – Craine  “CHIMICA ORGANICA”  quinta edizione, Zanichelli                                    10 euro


Dallapiccola-Novelli “GENETICA MEDICA ESSENZIALE”, seconda edizione , nnuovissimo    15 euro                                             
                 

Nuti-Caniggia, “METODOLOGIA CLINICA”, penultima edizione, nuovissimo                        40 euro
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272494 da med9209
Ciao sarei interessata ai tre volumi di anatomia, sarebbe il trattato dell'anastasi giusto? se prendo tutti i volumi dato che la quarta edizione in libreria costa 248€ potresti abbassare un pò il prezzo? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272556 da pegpeg
ti ho risposto via messaggio privato :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272583 da pegpeg
Ho abbassato il prezzo dei tre libri di anatomia a 160 euro (3 volumi) con le tavole sinottiche del sistema nervoso in omaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272672 da pegpeg
up!... ho abbassato il prezzo di altri libri, potete chiedere mandando una mail a silvia.scaglione@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273195 da Ale!
Ciao! Io sono invece interessata a Fisiologia e Immunologia (Abbas-Lichtman) ...sono ancora disponibili ? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy