Consiglia questo sito su Facebook:

VENDO SET COMPLETO DI LIBRI X PREPARAZIONE AI TEST

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297026 da AzzurraC
Salve a tutti ragazzi!
Vi contatto perché ho deciso di mettere in vendita tutti i libri che ho utilizzato per la preparazione ai test d'ammissione, sperando che possano essere utili a voi come sono stati utili a me!

Vi elenco tutto il pacchetto:

- Editest - CULTURA GENERALE Teoria + Esercizi (Ed. 2011)
- Hoeplitest - LOGICA - Quiz svolti e commentati (Ed. 2011)
- Alphatest - 10000 QUIZ + CD - Medicina Odontoiatria e Veterinaria (Ed. 2012)
- Editest - TEORIA COMPLETA per Medicina Odontoiatria e Veterinaria (Ed. 2012)
- Alphatest - Prove di verifica degli ultimi anni per Medicina Odontoiatria e Veterinaria (Ed 2012)
- Alphatest - MEDICINA IN LINGUA INGLESE - Eserciziario commentato (Ed 2012)
- Alphatest - MATETEST - La matematica per le prove d'ammissione - Teoria, riassunti, esercizi commentati
- Set di 4 libri "Istituto Pallai" (Istituto privato specializzato nella preparazione ai test d'ammissione per medicina) comprendenti tutti i test degli ultimi anni usciti per le facoltà di Medicina e Chirurgia. Veterinaria, Odontoiatria e professioni sanitarie
- Libro di Chimica: IDEE DELLA CHIMICA - Casa editrice: Zanichelli / (Autori: Valitutti, Tifi, Gentile)

Per comprare tutti questi libri io ho speso più di 300 €, ora rivendo tutto il pacchetto a soli 100 €.
I testi sono seminuovi, giusto qualche sottolineatura a matita, ma perfettamente tenuti.

Io sono di Roma, il mio nome è Azzurra e questa è la mia e-mail: azzurracifarelli@gmail.com

Se qualcuno fosse interessato, non esiti a contattarmi!

A presto :)

PS: La foto del pacchetto è allegata!

"I solemnly pledge to consecrate my life to the service of humanity."
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.502 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy