Colloquio orale Campus Biomedico

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125076 da giorgi girl
Quapo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Del resto non reputo molto corretto che una università, seppure privata come la Cattolica, richieda il certificato di battesimo al momento dell\'iscrizione...

:huh: non mi ricordo di aver portato nessun certificato... ma può darsi che sia un\'amnesia da rimozione:laugh: !!!ma se anche così fosse... alla fine è un\'università privata, esplicitamente confessionale (\"seguiamo\" corsi di religione, e facciamo anche i rispettivi esami, che fanno punteggio sulla media in 110)... non ci vedo nulla di così strano... però devo spezzare una lancia in favore della mia cara (:dry: ) UCSC: il colloquio è stato abolito dal 2001. e cmq ha ragione Nero... al colloquio ci arrivi dopo le prove scritte... noi siamo arrivati a 400, dopo i quiz, e ne prendevano, dopo il colloquio, 220... e ti assicuro che girare le risposte era molto facile...che poi io vada in chiesa la domenica o no, questi non sono fatti loro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125143 da lina89
Ben bene sono fregata visto che di volontariato nemmeno a parlarne x qnt mi riguarda... non che non lo volessi fare ma dalle mie parti non vi sono strutture o mezzi x fare nulla del genere... c\'è una casa di riposo...forse dovrei chedere lì???uffa!!!:(

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125149 da feuerfrei
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quapo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Del resto non reputo molto corretto che una università, seppure privata come la Cattolica, richieda il certificato di battesimo al momento dell\'iscrizione...

:huh: non mi ricordo di aver portato nessun certificato... ma può darsi che sia un\'amnesia da rimozione:laugh: !!!ma se anche così fosse... alla fine è un\'università privata, esplicitamente confessionale (\"seguiamo\" corsi di religione, e facciamo anche i rispettivi esami, che fanno punteggio sulla media in 110)... non ci vedo nulla di così strano... però devo spezzare una lancia in favore della mia cara (:dry: ) UCSC: il colloquio è stato abolito dal 2001. e cmq ha ragione Nero... al colloquio ci arrivi dopo le prove scritte... noi siamo arrivati a 400, dopo i quiz, e ne prendevano, dopo il colloquio, 220... e ti assicuro che girare le risposte era molto facile...che poi io vada in chiesa la domenica o no, questi non sono fatti loro ;)

Veramente, anche a me pareva di aver letto tra i requisiti per l\'iscrizione la fede cattolica e il certificato di battesimo, ma potrei tranquillamente sbagliarmi...cmq nonna, tu nn le hai notate le telecamere all\'ingresso di tutte le chiese con le foto di tutti gli studenti campus e cattolica? :P:P:P:P:kiss:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125154 da giorgi girl
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq nonna, tu nn le hai notate le telecamere all\'ingresso di tutte le chiese con le foto di tutti gli studenti campus e cattolica? :P:P:P:P:kiss:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: okkakkio mi sbattono fuori allora!!:laugh: :laugh: :laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #125155 da
FEUERFREI io eviterei al posto tuo di fare lo spiritoso...rischi di ricevere da un giorno all\'altro l\'annullamento della tua ammissione al Campus (con conseguente annullamento degli esami sostenuti)con i comportamenti (non conformi all\'etica del Campus) assunti in quest\'ultimo periodo!Inizia cancellando la frase che riporti ad ogni post..B) siamo in un forum pubblico...cerca di stare attento alle formalità!;) i preti mormorano...:laugh: :laugh: :laugh: ;) Miss sei stata segnalata!:blink: Hai superato le assenze consentite :woohoo: ..da domenica niente più scuse...:P ;) altrimenti andrai incontro alle sanzioni previste!B) :angry: Io sono una 007 del Vaticano!B) occhio!:laugh:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125162 da giorgi girl
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sono una 007 del Vaticano!B) occhio!:laugh:

:huh: niente... l\'abbiamo persa ormai...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma tutte le pensi?:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #125165 da
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sono una 007 del Vaticano!B) occhio!:laugh:

:huh: niente... l\'abbiamo persa ormai...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma tutte le pensi?:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

l\'abbiamo persa ormai:laugh: :laugh: :laugh: le pensi tutte...è il mio lavoro!B)

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125501 da caramellina
ragazzi ma che significa CONTRIBUTO UNICO da versare per l\'immatricolazione? cioè, nel bando dello scorso anno non c\'è scritto a quanto ammonta...qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125630 da Tabata
Penso si intenda che per immatricolarti (quindi ad ammissione avvenuta) tu debba pagare subito le tasse di iscrizione e la prima rata della retta.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #125643 da feuerfrei
si, entro 3 giorni dalla data di pubblicazione dei risultati dell\'orale... altrimenti, se non paghi, conta come rinuncia

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi