esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158565 da dottorH86
CE LHO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! saro\' un nuovo studente di medicina alla SUN!!Voglio ringraziare a tutti i miei amici e alla mia famiglia che mi hanno sostenuto moralmente fino al giorno del test, un grazie va anche a tutti gli utenti di questo MAGNIFICO forum che si sono dimostrati dei veri amici sempre pronti a darmi delle info al riguardo ed a sostenerti nei momenti di bisogno!!probabilmente per qualcuno sembrerà poco ma credetemi fa tanto quando le sere d\'estate ti ritrovi a fare i quiz solo davanti ad un pc con gli utenti di questo forum che ti tengono compagnia e con i quali confrontarti per migliorare la tua preparazione!Peccato per coloro che non ce l\'hanno fatta quest\'anno ma vi do un consiglio: CREDETECI FINO IN FONDO E NON MOLLATE perchè se la medicina è veramente la vostra passione, con un po\' di sacrificio in piu\' vi toglierete questa bella soddisfazione di superare il test l\'anno prossimo!!ricordatevi che NON è MAI TROPPO TARDI!!! .... e come disse JIM MORRISON:A VOLTE IL VINCITORE è SEMPLICEMENTE UN SOGNATORE CHE NON HA MAI MOLLATO!!!IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e GRAZIE ANCORA DI TUTTO!P.s. ci vediamoOOOO alla SUUUUN!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158571 da good ilaya
dottoH86,in ke sede hai fatto rikiesta? anke io studio alla SUN...sede di Caserta!;) COMPLIMENTI futuro collega....!:P

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158575 da dottorH86
io ho fatto come prima richiesta NAPOLI poi CASERTA!tu sei al primo anno?grazie per i complimenti!! ti mando un mess col mio contatto di messenger magari possiamo scambiarci delle info visto che tu ci sei già dentro ok?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158579 da robi_p
Ragazzi che gioia indescrivibile!!!!L\'ho scoperto stanotte alle 3!!!!e ovviamente ho dormito 2 ore stanotte!!!!auguri a tutti colleghi!!se c\'è qualcuno di palermo mi contatti!!!!!!!!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158582 da ValeStone
sono entrata nel sito del miur a mezzanotte eventi..e ho visto che son passata a udine!!!!al primo colpo,evvai!!!troppo felice, troppo fuori di me!!complimenti a tutti!!!!!!!!!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158584 da Eleanor
Complimentoni a tutti...futuri colleghi!!!! :P :P :P (che soddisfazione sentirselo dire eh? :laugh: )

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158585 da carlo187
ValeStone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono entrata nel sito del miur a mezzanotte eventi..e ho visto che son passata a udine!!!!al primo colpo,evvai!!!troppo felice, troppo fuori di me!!complimenti a tutti!!!!!!!!!!

complimenti x essere passata a udine!XDma soprattutto complimenti a tutti voi!stasera è d\'obbligo bere!ma c\'è nessuno che è entrato a ferrara?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158586 da diablo87
Complimenti a tutti quelli che sono entrati.Buongiorno a voi futuri colleghi!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158588 da gaudio
complimenti a tutti voi ragazzi, anziCOLLEGHI!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:che dire, state vivendo uno dei giorni più belli della vostra vita, l\'immensa soddisfazione di avercela fatta con le vostre forze nonnostante tutte le difficoltà, l\'esaltazione per il futuro,forza ragazzi, che ora comincia la parte più difficile! :Pma sicuramente la più bella :Dcmq stiamo tutti aspettando il risultato degli \"storici\" del forum, forza fateci sapere!!!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #158589 da thanys
Complimentoni a tutti i novelli futurimedici!! Soprattutto a quelli di Pavia :blush: ( non ce n\'è nemmeno uno? ammazza...)Davvero bravissimi a tutti!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.574 secondi