- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Libri per prepararsi al test di ammissione
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
Libri per prepararsi al test di ammissione
Credimi niente batte alpha test!Moolto meglio prepararsi con alpha,questo è un parere ovviamente!(io li ho provati entrambi)Ciao a tutti!
ieri sono andata in libreria per dare uno sguardo ai nuovi libri per i test. Ne esiste uno nuovo che si intitola ARTEST SIMULAZIONI. Sfogliandolo ho notato che i test son divisi per materia ma non per argomento, simile in questo ai 9000 quiz. Qualcuno lo conosce? :-x
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

- Visitatori
-
forse sono un po' vecchiotti. in ogni caso se hai un po' di tempo (visto ke ti stai preoccupando da adesso presumo tu ne abbia abbastanza oltre che tanta volontà) ti conviene passare a dei testi + approfonditi. anche solo dei testi del liceo possono andare meglio x integrare l'alpharagazzi io sono al terzo anno di psicologia e dovrei laurearmi quest'estate!però poi a settembre vorrei riprovare il test di medicina!due anni fa ho anche seguito un corso alpha test che mi ha fornito tutti i libri dell'alpha test: teoritest,veritest ed esercitest più un manuale sul galateo. Può bastare? vi chiedo più consigli possibili perchè quest'anno voglio veramente riuscirci! ci tengo troppo! grazie a tutti

ragazzi io sono al terzo anno di psicologia e dovrei laurearmi quest'estate!però poi a settembre vorrei riprovare il test di medicina!due anni fa ho anche seguito un corso alpha test che mi ha fornito tutti i libri dell'alpha test: teoritest,veritest ed esercitest più un manuale sul galateo. Può bastare? vi chiedo più consigli possibili perchè quest'anno voglio veramente riuscirci! ci tengo troppo! grazie a tutti
Conta che a meno che quest'anno non li cambino del tutto, gli alpha test di anno in anno restano più o meno molto uguali

Studente Medicina&Chirurgia
Università degli Studi di Ferrara
Io ho il teoritest dell'edizione precedente all'ultima edizione e volevo prendere 9000 quiz della hoepli.
Volevo sapere se quest'ultimo è valido o è meglio quello dell'alfatest con cd.
Un'ultima cosa ma il cd mostra anche gli errori e la spiegazione della risposta giusta?
0.(
- Visitatori
-
anche io la penso come te riguardo al fatto che è meglio fare test scritti ma quando ho preparato io il test il cd era un modo per fare qualchet est extra,diciamo che se lo fai al pc magari anche dopo una giornata di studio risulta meno pesanteper il cd a mio avviso non ti conviene
come ho detto prima sempre meglio il 9000 test+utet,anche se il 9000 test hoepli mi è parso comunque un ottimo eserciziario,dovete pur sempre pensare che i test sono quelli cambia solo la copertina esterna e al massimo l'ordine!Ciao Ragazzi!!!
Io ho il teoritest dell'edizione precedente all'ultima edizione e volevo prendere 9000 quiz della hoepli.
Volevo sapere se quest'ultimo è valido o è meglio quello dell'alfatest con cd.
Un'ultima cosa ma il cd mostra anche gli errori e la spiegazione della risposta giusta?
0.(
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
- Visitatori
-
come ho detto prima sempre meglio il 9000 test+utet,anche se il 9000 test hoepli mi è parso comunque un ottimo eserciziario,dovete pur sempre pensare che i test sono quelli cambia solo la copertina esterna e al massimo l'ordine!
aspetta non ti seguo... i test sono gli stessi rispetto a cosa?

gli esercizi sono sempre quelli,alcuni uguali anche in esposizione ed ordine di risposte,alla fine un testo differisce dall'altro per lo più per il modo di organizzare le domande
come ho detto prima sempre meglio il 9000 test+utet,anche se il 9000 test hoepli mi è parso comunque un ottimo eserciziario,dovete pur sempre pensare che i test sono quelli cambia solo la copertina esterna e al massimo l'ordine!
aspetta non ti seguo... i test sono gli stessi rispetto a cosa?
- FORUM
- Categoria Generale