Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #215501 da Dr.Cox91
per chimica e bio  sono passato direttamente ai test integrando quello che non avevo fatto agli esami con alphatest!Potremmo dire che non ho studiato da nessuna parte dato ceh i concetti li sapevo,inoltre non conviene neanceh ripetere a voce dato che facendo test la ripetizione è implicita... :mago:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #215515 da Peppes
Dr.Cox91 e senza ripetere riuscivi a ricordarti anche le cose da imparare a memoria (nomi delle ossa, muscoli ecc)?..io stavo anche pensando di fare degli schemi per memorizzare meglio...tu che ne pensi?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #215542 da Dr.Cox91

Dr.Cox91 e senza ripetere riuscivi a ricordarti anche le cose da imparare a memoria (nomi delle ossa, muscoli ecc)?..io stavo anche pensando di fare degli schemi per memorizzare meglio...tu che ne pensi?

Scusa non ho specificato che per biologia io intendo la parte citologica e biochimica,anatomia devi ripeterla spesso volentieri e magari cercare anceh di integrare!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #215788 da
continuo qui la discussione aperta da pulcione86 sui libri di testo...

x quanto riguarda gli argomenti di biologia e anatomia io ho sia i due spilli che il teoritest. pur essendo entrambi alphatest non ci sono le stesse cose, assolutamente. ti dirò che io sto usando prevalentemente il libro del liceo + spilli...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #215795 da Pulcione86
eh ma io non ho libri del liceo, per questo cerco un libro in cui proprio parlano dell'anatomia umana, muscoli scheletrici, ossa etc, e argomenti di biologia di riproduzione cellulare, mitosi etc... Mi hanno parlato del teoritest ma quello non è tipo 9000 quiz? non ci sono solo domande?

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #215796 da
ma lo cerchi di biologia chimica o cosa?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #215798 da Pulcione86
Biologia, poi se c'è pure chimica meglio ancora!
Comunque le cose che cerco sono biologia e chimica

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Io e Negramaro

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #215799 da
se prendi l'alphatest già hai tutto...e visto che sei bravo ad approfondire da solo puoi farlo con internet...
non spendere soldi inutili...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #215800 da Pulcione86
9000 quiz + spillo glossario anatomia e glossario biologia, spero bastino

Io e Negramaro

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #215801 da
e il teoritest da seguire e da approfondire, io sto facendo + o meno così! cmq quei due spilli sono buoni...quando li prendi poi guardali e di ke ne pensi...

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi