Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204531 da Gabrypanda91
sisi "I test per la Cattolica" alphatest....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204551 da MEREdith01

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204569 da Gabrypanda91
prego...se ti capita sotto mano dammi un parere =)

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204621 da MEREdith01
è un bel libro anche se mancano le domande di chimica, fisica e biologia...che sto preparando su altri testi

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204658 da Gabrypanda91
ah quinsi essenzialmente sono solo test psicoattitudinali e CG?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204715 da MEREdith01
Si sono di quel tipo... sul bando della cattolica ho letto che ci saranno dell'ambito scientifico solo domande di chimica, fisica e biologia quindi matematica ,a differenze delle pubbliche, non ci sarà?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204722 da Gabrypanda91
così pare....

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #204810 da Ipply
dite che i quiz del 9000 quiz più i quiz dell'esercitest dell'alphatest e dell'esercitest di editest siano abbastanza per esercitarsi?
è che non mi sembra mai abbastanza, adesso mi sono fatta quasi tutti quelli di chimica e tutti quelli di biologia... ho paura di non essere abbastanza preparata...

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #206739 da Cyanide

A nome mio e del moderatore Cyanide:

Vorrei ricordare che post in cui si illustrano dettagli di testi per la preparazione al test sono passabili per spam pubblicitario, a maggior ragione se effettuati da utenti con uno o pochi post. Per informazioni di questo tipo, se ci tenete, potete usare i PM. Ma in caso di altri post simili, saranno presi provvedimenti.

Come da avviso, al primo nuovo post di spam pubblicitario abbiamo preso provvedimenti. Sono stati cancellati tutti i messaggi riguardanti uno specifico libro, inviati da utenti sospetti. Da ora in poi, qualsiasi altro messaggio di questo tipo verrà immediatamente cancellato.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #207962 da Spilletta
Ragazzi io ho studiato dal teori test dell'alphatest, ce lo ha consigliato il prof di mate della scuola che ha 2 figli tutti e 2 piazzati in odontoiatria, è ottimo,infatti prima facevo sui 27 punti adesso sono oltre i 40. Ancora xò ho un altro anno di liceo da finire,quindi ovviamente ho ancora 1 anno di matematica e fisica da imparare. (A questo riguardo il teori test è ottimo ma,se non hai già delle tue conoscenze..è inutile)
L'unica cosa in cui ho ancora delle difficoltà è la biologia, diciamo che a volte nelle simulazioni noto di aver sbagliato domande che davo x giuste...
qualcuno ha da consigliarmi qualche ottimo libro di biologia in sintesi (considerate che il librettino di biologia de "gli spilli" è identico parola x parola al teori-test) e un libro in cui ci sono esercizi di chimica guidati (anche se x gli esercizi me la cavo abbastanza bene)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi