Punteggi minimi 2010/2011

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #211259 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
comunque a Milano hanno ripescato fino al 46,00 cioè fino alla posizione 483. Non penso andranno ancora avanti.

www.unimi.it/studenti/immconcl/2520.htm

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #216150 da JohnDorian
Sarei passato nelle ultime sette facoltà!  :dash:

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #217047 da desimik
Risposta da desimik al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
qualcuno sa x caso il punteggio di Novara???

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Mesi fa #217049 da

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #217237 da karev59
Risposta da karev59 al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
Scusate la mia domanda, stupida quanto volete ma (credo) lecita.
Io sono di brescia e pensavo di provare il test finito il liceo a brescia. Vedendo qst punti però mi viene voglia di provare a parma dove entrarei con ben 3 punti in meno.

Dite ke mi conviene?? Dopo potrei spostarmi a Brescia o per 6 anni devo stare a Parma?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #217245 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
Puoi chiedere il trasferimento e tornare a brescia, ma non è una cosa così semplice: perchè accettino il trasferimento ci devono essere i posti (il numero di posti dipende da quanti lasciano per l'anno in cui ti interessa trasferirti) e viene fatta una graduatoria secondo gli esami sostenuti, i crediti accumulati, la media degli esami eccetera.

I punteggi di ingresso non sono stabili, anzi. Ti faccio notare, nel tuo caso, che per esempio l'anno scorso a parma si entrava con 0,25 punti in più che a brescia, mentre quest'anno è andata del tutto diversamente. Per questo io non farei troppo affidamento sui punteggi minimi, quando parliamo di pochi punti. Un conto è una differenza di una decina di punti, difficilmente ribaltabile e un conto è una differenza minima, che quest'anno può essere andata così, il prossimo potrebbe essere il contrario (www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=182430.0 i punteggi minimi dell'anno scorso, per confrontare un po', se cerchi nella sezione trovi anche quelli degli anni precedenti) (:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #217267 da karev59
Risposta da karev59 al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
_scussa_ Hai ragione, era solo x una curiosità!
Proverò a Brescia tra 2 anni..speriamo..

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #224861 da dottor house
Secondo voi quest'anno come si alzeranno i punteggi a siena? l'hanno scorso il punteggio minimo è stato quello riportato con 180 ammessi ma 979 partecipanti (schede effettive). Quest'anno ci sono 210 posti ma 2831 partecipanti...Secondo voi il punteggio minimo di ingresso quale sarà?

Grazie mille

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #224870 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011

Secondo voi quest'anno come si alzeranno i punteggi a siena? l'hanno scorso il punteggio minimo è stato quello riportato con 180 ammessi ma 979 partecipanti (schede effettive). Quest'anno ci sono 210 posti ma 2831 partecipanti...Secondo voi il punteggio minimo di ingresso quale sarà?

Grazie mille

Come possiamo sapere quale sarà il punteggio minimo?  0.( Potrà essere 42, come potrà essere 54, 75! Dipende tutto dalla difficoltà del test.

Nullus medicus nisi philosophus.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #224874 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011

Grazie mille

Come possiamo sapere quale sarà il punteggio minimo?  0.( Potrà essere 42, come potrà essere 54, 75! Dipende tutto dalla difficoltà del test.

...con 50 punti si è certi, con 45 dipende dal posto, con 40 0% speranze.
Speriamo sia di un livello di difficoltà 6, il tanto da dover fare 43.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi