Punteggi minimi 2010/2011

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #225065 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
scusate un attimo....ma è possibile che nel 2003 i punteggi minimi fossero quelli riportati qui ??? ---> www.unimed-test.it/statisticheunimed/200...inimo_di_accesso.htm 
mi sembrano bassissimi..anche perchè io proprio oggi ho svolto il test di quell'anno e ho fatto 55.75 e non sono un genio! o.o

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #225069 da Pulcione86
Oh però, e che sono quei mini punteggini... mi sa che abbiamo sbagliato anno per provare :D

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #225073 da gin92
sti cavoli....sono sbalordita...ma tu l'hai vista la prova del 2003?è scandalosamente facile o.o

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #225074 da Pulcione86
In tutti i test vecchi faccio ottimi punteggi, mai sotto il 53, dal 2007/2008 in poi trovo più difficoltà

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #225078 da gin92
quelli ancora non li ho fatti...appena li faccio ti saprò dire..cmq io a quelli precedenti ho fatto punteggi altissimi..a quello del 2002 ho fatto il punteggio più alto mai raggiunto 59.25 o 59.75 non ricordo..

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #225082 da
Risposta da al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
gin tu non fai testo. sei un genio xd:-) Hahah

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #225341 da gin92

gin tu non fai testo. sei un genio xd:-) Hahah

ehehehehe te l'ho detto poi mi monto la testa!! :)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #225716 da MatDevil21

In tutti i test vecchi faccio ottimi punteggi, mai sotto il 53, dal 2007/2008 in poi trovo più difficoltà

Mi consola il fatto di trovare qualcuno che abbia il mio stesso problema.
Ho fatto decine di simulazioni e, escludendo le prime due fatte senza aver toccato nessun libro per ripassare (concluse con un 42,5 e 45,5) sono sempre andato sopra al 50, a volte anche sopra il 60. Eppure, provando i test degli ultimi due anni, avrei conseguito un ridicolo 39,5 e un 42,5. Va bene che li ho fatti entrambi di sera ed ero abbastanza stanco, ma sto iniziando ad aver paura. Mi devo preoccupare per davvero? Onestamente :)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #225809 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
Ciao,sono nuova di questo Forum e per fortuna quest'anno non dovró fare ancora il test.Cmq sia mi sto già preparando e facendo simulazioni il mio punteggio non supera i 42.5...speriamo che possa migliorare perché l'anno prossimo vorrei provare alla Sapienza!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #225822 da
Risposta da al topic Re:Punteggi minimi 2010/2011
Con ancora 1 anno di studio davanti puoi migliorare e anche di molto. 42 è già una buona base. impegnati allora;)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi