- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Test d'ammissione 2011
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011
Test d'ammissione 2011
- MarShepherd
- New Member
-
- Se vuoi, puoi!!
- Ringraziamenti ricevuti 0
a dire la verità ci avevo già provato 3 anni fa ma non è andato bene e mi sono accontentato di biologia.. e ora sono al secondo anno, ma non è quello che voglio.. ogni giorno penso che sono stato uno stupido a non riprovarci e così ho deciso di riprovarci a settembre.. a bari.. anche se avrei tanto voluto fdarlo a tor vergata a roma ma per problemi vari preferisco rimanere vicino a casa.
in ogni caso mi sono iscritto per due motivi, uno è perchè voglio tenermi aggiornato insieme a voi, ma anche perchè ho creato una pagina su fb dove vorrei aprire discussioni continue per "studiare" insieme e in modo tale che ogniuno può interveneire e ad esempio fornire nozioni che potrebbero essere molto ultili ma che nessuno sa..
Se può interessare questo è il link www.facebook.com/pages/Studing-for-MEDICINA/168546146532395
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- pentassuglia
- New Member
-
LA VOLONTA E' PIU FORTE DI QUALSIASI ALTRA FORZA ESISTENTE....
ragazzi non vi demoralizzate se vi dicono che non ce la farete ... pensate solo che se è quello che veramente desiderate allora andate avanti ,soffrite, piangete,vincete !!! ma non mollate perche la vita è dura ma alla fine ripaga sempre ..
- Visitatori
-
accessoprogrammato.miur.it/2011/index.html
Medicina e Chirurgia in lingua italiana e Odontoiatria e Protesi Dentaria - 5 settembre 2011
Medicina Veterinaria - 6 Settembre 2011
Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico, direttamente finalizzati alla formazione di Architetto - 7 Settembre 2011
Professioni sanitarie - 8 Settembre 2011
medicina e odontoiatria lo stesso giorno... >

ho trovato sulla pagina facebook di alphatest ulteriori novità: pare che il test sia unico e si debba dare una preferenza tra medicina o odontoiatria. non so come facciano a sapere queste cose quelli di alphatest visto ke non ci sono notizie, oltre le date, sul sito del ministero...
- Giorgia Fm
- New Member
-
- Pulcione86
- Premium Member
-
Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro
- Visitatori
-
...che amarezzanon ho parole che amarità :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

- MEREdith01
- New Member
-

- Futuromedico?
- New Member
-
il fatto che il test di medicina e di odontoiatria sia lo stesso giorno per me potrebbe essere una cosa molto positiva perchè secondo me (credo e spero) al momento del test uno dovrà indicare la prima preferenza tra medicina e odontoiatria, ma nel caso non sia passato nella prima preferenza potrà cmq scegliere di iscriversi alla seconda scelta...in questo modo si dovrà fare un solo test, ci si dannerà un solo giorno, e si pagheranno le tasse per un solo test...insomma tutto a nostro vantaggio...non credo proprio che la scelta sia vincolante tra una e l'altra
Nullus medicus nisi philosophus.
- FORUM
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011