- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Test d'ammissione 2011
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011
Test d'ammissione 2011
- Visitatori
-
e poi non avete pensato un'altra cosa (e parlo x esperienza personale): facendo i due test in giorni diversi (e soprattutto facendo due test diversi) la possibilità di trovare domande fattibili cresce. io provando a casa i due test (e quindi con calma, sul divano, quasi x gioco) ho fatto ad uno un punteggio, all'altro un punteggio del tutto diverso di 11,25 punti. così facendo ti giochi davvero tutto tutto tutto in due ore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Visitatori
-
i punteggi sono sempre relativi al test...
Concordo! E' quello che penso anche io. :dash: Oltretutto non ci sarà il pericolo che i punteggi aumentino??ragazzi il fatto ke i test siano lo stesso giorno è sicuramente buono x tutto quello ke avete detto xò non avete pensato ad una cosa, forse: se una persona volesse provare i due test e poi decidere dopo, eventualmente, cosa fare?
e poi non avete pensato un'altra cosa (e parlo x esperienza personale): facendo i due test in giorni diversi (e soprattutto facendo due test diversi) la possibilità di trovare domande fattibili cresce. io provando a casa i due test (e quindi con calma, sul divano, quasi x gioco) ho fatto ad uno un punteggio, all'altro un punteggio del tutto diverso di 11,25 punti. così facendo ti giochi davvero tutto tutto tutto in due ore.
Nullus medicus nisi philosophus.
"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)
- Visitatori
-
Concordo! :sarcastic:mse diminuisse il numero di domande di cultura generale sarebbe pure buono :malig:... :yahoo:
- Visitatori
-
- FORUM
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011