Test d'ammissione 2011

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218492 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Test d'ammissione 2011

scusate la domanda che forse è già stata fatta ma non sono riuscita a trovarne la risposta in questo topic  :sorry:
ma si hanno notizie certe sui 10 punti da curriculum della scuola superiore?
grazie

È stato rinviato.

se ti interessa, c'è questo topic a riguardo: www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=184921.0  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218501 da tiniwel
Risposta da tiniwel al topic Re:Test d'ammissione 2011
grazie mille!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218528 da desimik
Risposta da desimik al topic Re:Test d'ammissione 2011
ciao a tutti...  avevo iniziato la preparazione ma con sta maturità che si avvicina è difficile conciliare tutto... ed è davvero brutto perchè non posso prepararmi per ciò che mi piace davvero fare... se avete dei metodi di studio da darmi x le materie del test o consigli vari li accetto volentieri!!!!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218530 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:Test d'ammissione 2011

ciao a tutti...  avevo iniziato la preparazione ma con sta maturità che si avvicina è difficile conciliare tutto... ed è davvero brutto perchè non posso prepararmi per ciò che mi piace davvero fare... se avete dei metodi di studio da darmi x le materie del test o consigli vari li accetto volentieri!!!!

secondo me se giri un pò nel forum ne trovi quanti ne vuoi! si parla praticamente solo di quello!!! :) :)

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #218538 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011

noi maturandi abbiamo tutti lo stesso problema purtroppo, datti da fare nel tempo libero, sacrifica qualcosa della tua vita privata se è davvero ciò che ti piace fare...

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218539 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Test d'ammissione 2011

Io non sto sacrificando molto, anche perchè rischio di arrivare agli esami e al test completamente fusa. Ho deciso che riprenderò direttamente dopo l'esame.

Nullus medicus nisi philosophus.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218557 da Fabiuzzo92
Risposta da Fabiuzzo92 al topic Re:Test d'ammissione 2011

Io non sto sacrificando molto, anche perchè rischio di arrivare agli esami e al test completamente fusa. Ho deciso che riprenderò direttamente dopo l'esame.

mmm nn so però se ti conviene... l'anno scorso ho fatto così e a metà luglio ho iniziato a studiare sn arrivato parecchio confuso al test e alla fine nn l'ho superato se trovi il tempo anke una decina di pagine ogni 2 gorni iniziale a leggere ;)
altro consiglio dai importanza anche ai quiz e alle simulazioni che sn meno stancanti, altra cosa che nn ho fatto molto, perchè servono e fissao comunque le cose ;)

Un medico non è colui che si impegna a rinviare la morte di un paziente,ma colui che da tutto se stesso al fine di migliorare la qualità della sua vita.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218560 da Cy92
Ma a luglio devo studiare "solo" chimica  :sarcastic: Biologia sono quasi apposto. Ora sono davvero fuori testa questo esame  :dash: Sì, le simulazioni le sto facendo.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #218586 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
Quando avremo altre notizie dal ministero ? Cmq .. voi state studiando solo per la maturità o anche per il test ? Quella seconda prova di mate mi fa raggelare il sangue !

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218597 da Cy92

Quando avremo altre notizie dal ministero ? Cmq .. voi state studiando solo per la maturità o anche per il test ? Quella seconda prova di mate mi fa raggelare il sangue !

Le avremo verso giungo/luglio, appena esce il bando. Io, come ho già detto sopra, sto studiando solo per la maturità. Ciò non toglie che ho studiato parecchio da febbraio fino a poco tempo fa.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.487 secondi