- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Test d'ammissione 2011
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011
Test d'ammissione 2011
su studenti.it è uscito quest'articolo, sul sito del miur però non ci sono novità... che sia un rimpasto di quanto ha detto la gelmini qualche mese fa o hanno fonti misteriose?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pulcione86
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro
Ormai si può affermare che sia vero, troppi articoli di quotidiani e siti famosi ne parlano, hanno le loro fonti...
O molto più semplicemente, si copiano gli articoli tra di loro.
La storia della scelta della facoltà è deducibile (se i test sono nello stesso giorno, non ci vuole un genio per intuire che potrebbe essere a scelta), ma per il resto rimango sempre dell'idea che l'ultima parola è del decreto.
"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)
spero vivamente che non cambi niente,perchè si sa quel che si lascia ma non si sa quel che si trova, e per me le cose piuttosto che migliorare peggioreranno (nel caso in cui ci siano dei cambiamenti).
Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
- sirius2540
- Junior Member
-
www.studenti.it/universita/orientamento/...ersita-ecco-come.php
Fare medicina vuol dire allontanare la morte da un paziente il più possibile...e interiormente significa sentire ardere dentro un fuoco che ti spinge a lottare per salvare più vite possibili...
Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
- ♥ Madame ♥
- Junior Member
-
Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.
- Visitatori
-
temo che proprio a causa dei consistenti cambiamenti il bando esca più tardi... :suicide:Alla fine non è detto che esca oggi il tanto atteso bando, il fatto che l'anno scorso sia uscito in questi giorni non significa che anche quest'anno sia così, purtroppo... ho letto in altri siti che c'è stato un anno in cui è uscito il 1 luglio! però sarebbe veramente brutto farci aspettare ancora per tanto tempo, dati poi i cambiamenti che sembrano esserci... ^-^
Si sa molto poco riguardo alla questione CG e soprattutto nessuna fonte ufficiale. Il decreto di solito esce intorno alla metà di giugno, quindi dovrebbe mancare poco!Ciao ragazzi! Sono italo-venezuelana residente nel Venezuela. Ho finito il liceo l'anno scorso e faro quest'anno l'esame a Bologna, ho letto quel articolo riferente a la sezione di CG e volevo sapere se non avevate visto qualche altra notizia oltre quella? E quando dovrebbe uscire il bando?
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
- FORUM
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011