Test d'ammissione 2011

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219718 da alexscard
Risposta da alexscard al topic Re:Test d'ammissione 2011
www.studenti.it/universita/orientamento/...ersita-ecco-come.php

su studenti.it è uscito quest'articolo, sul sito del miur però non ci sono novità... che sia un rimpasto di quanto ha detto la gelmini qualche mese fa o hanno fonti misteriose?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219719 da Pulcione86
Risposta da Pulcione86 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ormai si può affermare che sia vero, troppi articoli di quotidiani e siti famosi ne parlano, hanno le loro fonti...

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219750 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Test d'ammissione 2011

Ormai si può affermare che sia vero, troppi articoli di quotidiani e siti famosi ne parlano, hanno le loro fonti...

O molto più semplicemente, si copiano gli articoli tra di loro.
La storia della scelta della facoltà è deducibile (se i test sono nello stesso giorno, non ci vuole un genio per intuire che potrebbe essere a scelta), ma per il resto rimango sempre dell'idea che l'ultima parola è del decreto.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219754 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Test d'ammissione 2011
anche io la penso cosi..non credo che abbiano fonti segrete..alla fine non hanno detto niente di piu di quello che già sapevamo..quindi tocca aspettare la prossima settimana.
spero vivamente che non cambi niente,perchè si sa quel che si lascia ma non si sa quel che si trova, e per me le cose piuttosto che migliorare peggioreranno (nel caso in cui ci siano dei cambiamenti).

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219842 da sirius2540
Risposta da sirius2540 al topic Re:Test d'ammissione 2011
leggete qui, sembra che sia ormai quasi ufficiale, manca solo il decreto
www.studenti.it/universita/orientamento/...ersita-ecco-come.php

Fare medicina vuol dire allontanare la morte da un paziente il più possibile...e interiormente significa sentire ardere dentro un fuoco che ti spinge a lottare per salvare più vite possibili...

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219882 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Test d'ammissione 2011
l'avevo già letto quell'articolo..ma si sa come vanno le cose su internet..girano le voci e poi si mette insieme qualcosa per fare un articolo che sembri più veritiero..oggi sarebbe dovuto uscire il decreto o no?

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219886 da ♥ Madame ♥
Alla fine non è detto che esca oggi il tanto atteso bando, il fatto che l'anno scorso sia uscito in questi giorni non significa che anche quest'anno sia così, purtroppo... ho letto in altri siti che c'è stato un anno in cui è uscito il 1 luglio! però sarebbe veramente brutto farci aspettare ancora per tanto tempo, dati poi i cambiamenti che sembrano esserci...  ^-^

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #219893 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011

Alla fine non è detto che esca oggi il tanto atteso bando, il fatto che l'anno scorso sia uscito in questi giorni non significa che anche quest'anno sia così, purtroppo... ho letto in altri siti che c'è stato un anno in cui è uscito il 1 luglio! però sarebbe veramente brutto farci aspettare ancora per tanto tempo, dati poi i cambiamenti che sembrano esserci...  ^-^

temo che proprio a causa dei consistenti cambiamenti il bando esca più tardi... :suicide:

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219921 da vdipi
Risposta da vdipi al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ciao ragazzi! Sono italo-venezuelana residente nel Venezuela. Ho finito il liceo l'anno scorso e faro quest'anno l'esame a Bologna, ho letto quel articolo riferente a la sezione di CG e volevo sapere se non avevate visto qualche altra notizia oltre quella? E quando dovrebbe uscire il bando?

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #219922 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Test d'ammissione 2011

Ciao ragazzi! Sono italo-venezuelana residente nel Venezuela. Ho finito il liceo l'anno scorso e faro quest'anno l'esame a Bologna, ho letto quel articolo riferente a la sezione di CG e volevo sapere se non avevate visto qualche altra notizia oltre quella? E quando dovrebbe uscire il bando?

Si sa molto poco riguardo alla questione CG e soprattutto nessuna fonte ufficiale. Il decreto di solito esce intorno alla metà di giugno, quindi dovrebbe mancare poco!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.757 secondi