Test d'ammissione 2011

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220421 da JohnDorian
Risposta da JohnDorian al topic Re:Test d'ammissione 2011

scherzi a parte ho un dubbio/curiosità: la disposizione nelle aule al test segue l'età degli studenti in maniera precisa o solo in generale per l'aula?  ad esempio un candidato nato il 17 giugno e uno nato il 18 giugno capitano vicini o solo nella stessa aula?

L'anno scorso eravamo ordinati in modo precisissimo. Ognuno aveva il suo posto assegnato ed eravamo in ordine di data di nascita. Rigorosissimo :o

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220422 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Test d'ammissione 2011
oddio leggendo il decreto mi è venuto un dubbio:
supponiamo che io provassi il test presso la facoltà di medicina e odontoiatria della sapienza,e non risultassi idonea per l'accesso a quella facoltà..cosa accade?  :dash:

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220423 da JohnDorian

supponiamo che io provassi il test presso la facoltà di medicina e odontoiatria della sapienza,e non risultassi idonea per l'accesso a quella facoltà..cosa accade?  :dash:

In che senso "non risultassi idonea"?

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
Shit happens!

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #220424 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
quindi i posti si possono sapere prima... :suicide: W la combine  :suicide:

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220425 da gin92

In che senso "non risultassi idonea"?

il mio punteggio non fosse sufficiente per accedere XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #220426 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
eh succede che non entri, penso...
cosa intendi? forse non ci capiamo bene... ;) :)

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220427 da gin92
cioè nelle sedi accorpate..non si può scegliere più di una sede?e quindi nel caso non dovessi entrare in una, posso entrare nell'altra che ho scelto come seconda opzione?ciè funziona cosi oppure non ho capito un tubo di niente? xD

cito:
Dallo stesso giorno, 15 settembre ed entro le ore 15.00 del 19 settembre tutti gli studenti, sempre attraverso l’area del sito loro riservata, devono dichiarare il loro interesse alla immatricolazione indicando all’interno delle Università aggregate, le sedi universitarie in ordine di preferenza di assegnazione : la mancata dichiarazione costituisce rinuncia all’immatricolazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220428 da JohnDorian
Per le sedi accorpate a quanto ho capito se non entri in una e rientri nella graduatoria dell'altra ci puoi entrare, credo almeno.

Shit happens!

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220429 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Test d'ammissione 2011

Per le sedi accorpate a quanto ho capito se non entri in una e rientri nella graduatoria dell'altra ci puoi entrare, credo almeno.

Sì, ma prima di te vengono quelli che hanno messo quella sede come prima scelta. Credo organizzeranno la cosa un po' come adesso funziona con le professioni sanitarie.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #220430 da gin92
ahhhh quindi anche se io ho un punteggio più alto di quelli che hanno messo come prima scelta quella sede entrano prima loro di me?
si esattamente come le professioni sanitarie.
grazie a tutti =)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi