Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237210 da Ippocrate di Coo
Tucano io ho iniziato ieri.
Ne ho fatto 10 di logica (quelli di cultura li salto), 10 di biologia e 10 di chimica.
Quelli di fisica li ho saltati tutti, mentre di matematica ad alcuni ho saputo rispondere! :)

Stella, aiuto, sto morendo!
E chi mi ferma ora! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :sarcastic:
Non respiro più! :sarcastic:
Io mi immagino questo povero ragazzo che corre per il corridoio urlando Professore è sveglio!... :sarcastic:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237212 da Umby93
Ahahaha poverino, però anche io avrei reagito in quel modo probabilmente  :sarcastic:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237213 da Tucano
Io comincerò a breve penso. Il tempo di fare un altro po' di biologia.

Comunque Stella ahahahahah stimo profondamente quello specializzando  :sarcastic:

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237218 da Arwen_
Ahhahahahahh!!! :sarcastic: :sarcastic: Immagina come ci siamo rimasti noi..però vuol dire che ci teneva  :sarcastic: :sarcastic:

Comunque anche io faccio solo quelli di logica,quelli di cultura li inizio una volta che finiamo il programma di italiano e storia...

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237219 da Umby93
Io invece sto facendo anche quelli di cultura generale. Così a test finito le cose me le scrivo tutte in un foglio.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237221 da Ippocrate di Coo
Io sto saltando i quesiti di cultura perché non si ripeterebbero mai...
Non sono come quelli di biologia, chimica e logica, che, una volta imparato il procedimento, risultano più o meno fattibili.
Io sono arrivato a questa conclusione. Faccio bene? Sinceramente. :)

Madonna.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237222 da Tucano
Hippo io qualcuno di cultura generale me lo farei giusto per sfizio. Poi comunque anche lì se si entra nel meccanismo risultano più facili!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237223 da Umby93
Sì, non si ripeterebbero, però alla fine è importante anche la minima cosa. Ad esempio la data di un avvenimento. Cioè, cambia la domanda ma alla fine l'ambito è quello. Secondo me è importante invece fare anche i qui di cultura generale.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237224 da Arwen_
I quiz di cultura generale io li lascerei per gli ultimi due mesi perchè così non le spreco sparandole a caso  :sarcastic: :sarcastic:

Oggi una signora di 40 anni "Dimmelo quando fai i test per medicina che mi iscrivo anche io e copio da te" O_____O"

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237225 da Ippocrate di Coo
Mi avete dato un'idea. :)
Domani farò anche quelli di cultura e segnerò le cose più importanti. :)

Stella la signora ha le idee chiare! -gomma:

Io per adesso sono costretto a sopportare la zia di mia mamma. Ogni volta che la incontro, o che viene a casa mia, cerco di scappare. :sarcastic:

Madonna.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.068 secondi