Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237226 da Arwen_
A me stanno scaricando un sacco di responsabilità....tutti si aspettano che io entri a settembre,e mi mettono ansia... :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237227 da Umby93
A me quasi nulla, l'unica cosa che mi dicono è di pensare agli esami di stato piuttosto che studiare per il test.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237228 da Arwen_

A me quasi nulla, l'unica cosa che mi dicono è di pensare agli esami di stato piuttosto che studiare per il test.

Alcuni anche a me...si,il 100 e lode è moooolto più importante dell'ingresso all'università...eeeeh...-.-

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #237229 da Ippocrate di Coo
Anche a me Stella, e la cosa mi innervosisce. Come se fosse semplice entrare...
Alla fine rispondo sempre con un Sì sì..., giusto per renderli contenti.
Oppure mi dicono di stare tranquillo perché ce la farò sicuramente.
Darei loro la mia ansia, o vorrei vederli semplicemente al mio posto. Perderebbero ogni certezza...

Pure a me dicono di pensare di più agli esami di Stato.
Bah, convinti proprio.

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da .

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237230 da Arwen_
Si,poi quando non entri cominciano co il "Eh,non è entrato...invece mia figlia/o fa (facoltà a caso) con ottimi voti agli esami"....-.-

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237231 da Go22
Ragazzi io non rivelo nulla a nessuno così non mi opprimono...sono molto riservata soprattutto sui miei pensieri.Nessuno mi opprime,ma allo stesso tempo c'è opera di convincimento a non fare Medicina.Da una parte mi entra e dall'altra mi esce! :sarcastic:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237232 da Ippocrate di Coo
Sì sì, tutti convinti proprio! -.-

Go stai facendo la cosa migliore... :)
Anche io avrei dovuto fare così. Sono ancora in tempo, visto che non l'ho detto a mezzo mondo! :sarcastic:

Ragazzi vado a dormire.
Buona notte! :)

Madonna.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237237 da Tucano
Buongiorno ragazzi! Io invece l'ho detto a pochissimi. Pochi sanno del mio cambio di scelta..figuratevi che ancora non lo sa nemmeno mio padre!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237238 da Umby93
Per quanto riguarda me lo sanno la mia famiglia, qualche zia (di cui una che non crede io sia serio a riguardo) e qualche amico.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237241 da Ippocrate di Coo
Nel mio caso, lo sanno la mia famiglia, i miei compagni di classe e gli amici.
Anche qualche cugina e zia di mia mamma (proprio quelli con cui ci sentiamo più spesso). :)
E la migliore amica di mia mamma. :)
Gli altri miei conoscenti, comunque, lo sospettano... :sarcastic:

Ragazzi come state messi a memoria?
Per quanto tempo riuscite a ricordare le cose? E come le ricordate? Bene o male?
Non vi spaventa la mole di studio di medicina? O sono l'unico ad avere paura, anche per quanto riguarda un'ipotetica chimica farmaceutica? :(

Madonna.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi