Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237401 da Arwen_
Ho preso il vestito,e mi sta bene...e l'ho pure trovato in sconto  :malig: :malig:

Che devo dire io che sono sola soletta a Pavia? :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237402 da Miss_K
che tristezza :-\
dobbiamo fare qualcosa!!! :bb:

noma se vuoi stanno tutte le puntate su youtube !! :D  :yahoo:
dalla prima alla nona!! :D:D:D

devo dire la verità son tentata nel rivederle XDXD

ma ora basta, studio studio matto e disperatissimo! :tomato:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237403 da Noma
No dai così mi tenti  :sarcastic: Anche io devo dedicarmi allo studio matto e disperato!  :suicide: Quando avrò finito tutti i programmi li vedrò!  :wink:
Brava Stella  :D  :D
Vabbè sarai (saremo) soli per poco :) Conosceremo subito qualcuno :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237404 da Arwen_
A me piace grey's anatomy,anche se so che con il lavoro del medico c'entra poco e niente  :sarcastic: :sarcastic:

Ma si noma,ne conosceremo persone!

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237405 da Noma
Io amo Grey's Anatomy *.* Ma anche io so che c'entra ben poco con quel lavoro  :sarcastic:  :sarcastic: Penso sia il fantasy dei telefilm medici  :sarcastic: Ma la storia mi piace troppo *.*

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237406 da Arwen_

Io amo Grey's Anatomy *.* Ma anche io so che c'entra ben poco con quel lavoro  :sarcastic:  :sarcastic: Penso sia il fantasy dei telefilm medici  :sarcastic: Ma la storia mi piace troppo *.*

A me piace il chirurgo plastico  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237407 da Noma
A me l'assistente del chirurgo plastico  :sarcastic:  Avery  :sarcastic:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237408 da Ippocrate di Coo
A me piace Rihanna, la cardiologa! :ammore:
Scherzi a parte, solo a me non piacciono Grey's Anatomy e compagnia? 0.(
Una volta ho trovato per caso Dr. House, ho provato a guardarlo, ma dopo 15 minuti ho cambiato perché era troppo ridicolo (secondo me)... 0.(

Io, se provassi a Messina, avrei la compagnia: Umby!
Noi già d'accordo ci siamo messi... Voi che sapete... Qui le cose serie sono! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237409 da Umby93
Mi aggiungo anch'io agli amanti di Grey's Anatomy. Qualche settimana fa ho giusto finito di rivederlo dalla prima stagione xD In attesa che ricomincino le puntate americane il 5 Gennaio :D

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237410 da Noma
Ahahah no dai Grey's Anatomy è bello, guardalo =P Guarda la storia, non il lato medico =P
Dottor House una volta mi piaceva, ma perchè mi interessavano le tante malattie che si incontravano nelle sue puntate  :sarcastic: Poi è iniziata la storia vera e propria, non c'erano più le puntate in cui House risolveva un caso, quasi staccate le une dalle altre. Io perdevo alcune puntate perchè non riuscivo a guardarlo sempre, perdevo il filo della storia e fu così che non l'ho più visto!=P
Ippo e Umby!!! Non fate ste cose U.U  :sarcastic:

@Umby sto facendo il conto alla rovescia  :ammore:  :ammore:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.985 secondi