Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237688 da Arwen_
Auguriiiii!*__________* quest'anno sarà il nostro anno U_U

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237693 da Miss_K
stiamo già a gennaio.. ecco spero che questi mesi passeranno più lentamente possibile in modo da darci il miglior modo per stuidare e superare il test.. auguro a tutti voi di fare un buon punteggio*- *
ma che dico... un OTTIMO punteggio! :yahoo: :yahoo:

ragazzi ho un po' d'ansia .. se penso che questo è il nostro primo test! e che se non lo si supera dovremmo attendere un altro anno.. la cosa che mi uccide di più è la lunga attesa... ma siamo arrivati fin qui e stiamo ancora pieni di forze, ce lafaremo veroooo????  :sarcastic: :sarcastic: stamattina m'è venuta una crisi pazzesca, pensavo che forse non ho le capacità adatte per affrontare il test... ma nonvoglio mollare, alleniamocipiù possibile per arrivare allo scopo!!
me la vorrei tanto prendere con i miei insegnanti per lo schifo di preparazione logica che mi hanno dato... ma non posso far altro che stare seduta qui e studiare!! fargliela vedere a quelli,. che ce la posso fare!! :malig: :suicide: >:D :yahoo: ci voleva il primo sfogo dell'anno!!! :D:D:D:D:D oggi farò la mia prima nottata  a studiare! W l'impegno,sempre ben premiato!! (spero!  :sarcastic: )

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237695 da Arwen_
Grande Claudus!!!!
Ragazzi,ce la faremo!*_____*
Però l'attesa comincia a diventare snervante...non vedo l'ora che finiscano gli esami di maturità -.-

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237696 da Miss_K
l'esame di maturità.. ricordo che uscì da  quell ultimo giorno sfinita... accumulai tantissimo stress e ansia... mi raccomando non vi perdete per la strada dopo!! ... vabè che avete il forum, non siete soli!! io si .. lo ero e non avevo nè internet nè forumino nè coetaneo che volesse seguire i miei stessi passi... ero stanca,sfinita e mi domandavo a che cavolo servisse questo test una volta che si è entrati.. MAI andare contro il test!!  :mago:
:sarcastic: :sarcastic:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237697 da Umby93
È proprio questa la mia più grande paura, cioè finire gli esami e non avere più voglia ed energia per riprendere a studiare per superare il test. Tra l'altro avrei pure poco tempo, perchè alla fine gli esami finiscono sempre a luglio... Mah, speriamo!  :skifus:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237698 da Go22
In questi giorni sto andando in crisi anche perché non mi sono proprio goduta i giorni di vacanza...la settimana scorsa ho studiato per il test,adesso per la scuola!Vorrei che fosse tutto finito e nvece non è che l'inizio.La maturità mi preoccupa,ma mi preoccupa anche il post!Iniziare a metà luglio una maratona che finirà solo a metà settembre! :dash:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237701 da Miss_K
io ricordo che accantonai il pensiero test da dopo le vacanze, iniziai a studiare ogni giorno,specie biologia..
mi piaceva tanto!
ragazziè giusto che ora pensiate solo alla maturità, mi son ritrovata che non ce la facevo più a studiarele ultime due settimane prima della maturità!! così impegnata a impormi di riempire le mie lacune che ricordo non uscivo proprio!!
se il consiglio sia giusto, credo che vi dovreste poi concedere una settimana di relax(al massimo slo quiz) nella settimana dopo la maturità,dopodichè potreste ricominciare a studiare e studiare e studiare per il test!!!  :yahoo:
l'importante è che non vi fate i lavaggi del  cervello ...son quelli che non vi faranno preparare affatto!!
:rolleyes: :rolleyes:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237703 da Umby93
Infatti io andrò a Londra una settimana, giusto per svagarmi un po', e al mio ritorno comincerò a studiare.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #237704 da Tholly
Ragazzi, scusate se non mi faccio viva molto spesso cme prima ma connettersi dal cel è un'impresa!
Auguro a tutti voi un anno pieno di soddisfazioni...davvero :)
Un bacione grande <3

Non è la morte a essere un "male" e a fare paura, bensì il "processo del morire" nel quale la morte costituisce il punto ultimo. -Umberto Veronesi-

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #237712 da Ippocrate di Coo
Ciao bimbi belli... :sarcastic:
Dove lo trovate tutto questo ottimismo? A me viene da piangere... :sarcastic:
Rido per non piangere, praticamente...
Sta per iniziare l&#039;Inferno. Interrogazioni, compiti in classe, esami di Stato... :-(

Ieri ho dato un&#039;occhiata a fisica e matematica...
La situazione è abbastanza grave perché ho dimenticato praticamente tutto, sia fisica che matematica...
Come farò la seconda prova, che sarà su fisica o matematica? :-\
Come farò all&#039;Università con questa maledetta matematica? Mah, assurdo... :-\

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da .

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi