Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #234341 da Go22
Avete intenzione di studiare per il test in questi giorni che verranno? :dash:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #234343 da Noma

Avete intenzione di studiare per il test in questi giorni che verranno? :dash:

Purtroppo non credo  :dash:  :dash:
Ho ancora una marea di cose da recuperare, quindi mi concentrerò su quelle! :(
Mi sento un pò meglio sapendo che tra le materie da studiare ho fisica, matematica, fisica e biologia. Qualcosa con il test quindi ci azzecca dai..

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #234361 da Ippocrate di Coo
Io ho da studiare Filosofia, Fisica, Letteratura Italiana, Letteratura Inglese e Storia.
Devo essere interrogato in tutte e cinque (di Storia farò la seconda... ).
Però i miei riassunti per la Prova non me li toglierà nessuno! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234391 da Arwen_
Io in questi giorni devo prepararmi in chimica organica,chimica fisica,chimica industriale,chimica analitica,storia e per il compito di matematica....per fortuna in diritto e italiano sono apposto  :sarcastic: :sarcastic:
Ma nessuno mi tolga la preparazione al test XD oramai mi diverto a studiare per questo benedetto test XD

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234392 da Go22
Io mi godrò questi giorni considerando che mi mancano solo 3 interrogazioni e già la 2 interrogazione di storia :)
In questi giorni spero di riuscire a ripetere qualcosa di biologia!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234420 da Gastrocnemio

Io in questi giorni devo prepararmi in chimica organica,chimica fisica,chimica industriale,chimica analitica,storia e per il compito di matematica....per fortuna in diritto e italiano sono apposto  :sarcastic: :sarcastic:
Ma nessuno mi tolga la preparazione al test XD oramai mi diverto a studiare per questo benedetto test XD

Studi poca chimica  :p

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234421 da Go22

Studi poca Chimica :p

:sarcastic:

Secondo voi,dato che vorrei fare un ripasso di Biologia,mi converrebbe fare tutto in maniera superficiale o qualcosa in maniera approfondita?Inoltre ho ben chiara la parte di biologia riguardante il DNA e la cellula,la fotosintesi,fatta eccezione per qualcosa,mentre la parte degli apparati è più annebbiata;ripeto gli apparati e se ho tempo il resto?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234426 da Chaconne
Ma sinceramente non so, io se fossi in te, visto che hai un anno di tempo, studierei tutto in maniera approfondita, in modo da avere una risposta per quasi qualsiasi (scusa il gioco di parole  :sarcastic: ) domanda mi venga posta!
Io oggi inizio a studiare anatomia  :p

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234429 da Arwen_

Studi poca chimica  :p

Già  :sarcastic: :sarcastic:

Go,io ti consiglierei di studiare in maniera approfondita,così sei sicura quando arrivi al test =)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234431 da Go22
Il fatto è che so di non poter studiare in maniera costante del tipo 1-2 ore al giorno.Potrò dedicare del tempo nei giorni festivi come questi.Cmq sia ho iniziato a ripetere gli apparati in maniera approfondita.Grazie per i consigli :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi