Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253143 da Serendipity12

mi ricordo che hanno detto:tassonomia, classificazione dei viventi e macromolecole (cicli del carbonio inclusi)!!!!:D

Tassonomia, nuooo ho anche sprecato un po' di tempo a imparare i vari ordini, famiglie, generi e specie! Beh adesso ci farò una bella tabula rasa, così avrò più spazio per altri termini -.-  Evviva, niente ciclo del carbonio!  _fiesta_ Comunque penso che sì, le salterò a piè pari  :o
(adoro le faccine di questo forum! xD)

Perseverare e crederci, sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253145 da medicina92
e non c'è neanche embriologia  :queen:  :malig: :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253146 da hygieia

Tassonomia, nuooo ho anche sprecato un po' di tempo a imparare i vari ordini, famiglie, generi e specie! Beh adesso ci farò una bella tabula rasa, così avrò più spazio per altri termini -.-  Evviva, niente ciclo del carbonio!  _fiesta_ Comunque penso che sì, le salterò a piè pari  :o
(adoro le faccine di questo forum! xD)

ahahahahahhahaahha :sarcastic:
anche io la penso come no!!!!!recupero spazio cerebrale inutilizzato!!!!! :sarcastic: e ad essere sincera...sto periodo è parecchio!!!!! :dash:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253147 da hygieia

e non c'è neanche embriologia  :queen:  :malig: :sarcastic:

vero!!!! :)
quindi non c'è bisogno di imparare da dove derivano i vari organi e appartati! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253152 da Desiii
Che libro mi consigliate di usare prepararmi al test di professioni sanitarie di Sassari??

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253153 da Clia*

Che libro mi consigliate di usare prepararmi al test di professioni sanitarie di Sassari??

Io l'anno scorso usando quello dell' alphatest di medicina sono rientrata,ce ne sono anche altri appositi per le professioni sanitarie che sono più brevi,ma se hai tempo e voglia magari così ti sentirai più preparata.Comunque chiedi anche qualcuno che ha usato quelli per le prof. sanitarie..

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253157 da hygieia
...ragazzi appena escono le soluzione dell'alpha le postate?... :rolleyes:

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253158 da Sgabby
ei, sono uscite le soluzioni alphatest :)
io ho fatto 31,25/49 .. il che non è poi tanto male alla fine dai.. è un 50/80 ..

Ecco le risposte:
1A causa di un refuso la risposta corretta non era presente tra le opzioni da indicare. SOLUZIONE: 5 anni.
2E
3A
4B
5A
6C
7A
8A
9B
10A
11E
12C
13D
14A
15B
16D
17D
18A
19D
20A
21D
22E
23A
24C
25B
26A
27D
28A
29A
30C
31A
32D
33A
34B
35A
36D
37A
38B
39D
40B
41A
42C
43A
44C
45E
46D
47C
48B
49D
50A

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253159 da hygieia
...io invece so scema e mischio le risposte!!29 :dash:
...47e qualcosa tipo  >:(

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #253160 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
grazie Linda!!  :)

io 36,75/49 quindi 60/80  :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.052 secondi