Test cattolica roma 2012/2013

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245884 da laDawkins
Probabilmente vorranno solo verificare se è autentica, non tenerla.
Mi hanno detto di inviare comunque quello che ho, ovvero il certificato.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #245885 da
Risposta da al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013
Grazie, il problema è che non può uscire dall'istituto che io sappia...
Comunque domani in segreteria sento se mi fanno una copia autenticata e il certificato dei voti del 3 e 4....

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245887 da laDawkins
Bah non saprei onestamente! Non vorrei che succedesse qualcosa per una stupidissima pagella, per giunta per colpa della mia scuola che già odio  :suicide:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #245892 da
Risposta da al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013
Oggi sono stato a scuola per ritirare le mie pagelle e non hanno voluto darmele! Dicono che sono atti ufficiali che devono rimanere nell'istituto per un tot di anni... mi sembra una cosa assurda! Mi hanno detto che la certificazione che mi hanno già rilasciato ha lo stesso ed identico valore delle pagelle originali...
Credo che informerò l'università della cosa e al massimo si metteranno loro in contatto con la scuola per verificare l'esattezza dei voti :)

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245896 da lucri93
wade sinceramente non credo che si prenderanno la briga di chiamare loro direttamente la scuola perché altrimenti dovrebbero farlo per 900 persone indistintamente.. Comunque io invece ho soltanto le pagelle che porteró all'orale ma che non so come inviare..

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245897 da laDawkins

wade sinceramente non credo che si prenderanno la briga di chiamare loro direttamente la scuola perché altrimenti dovrebbero farlo per 900 persone indistintamente.. Comunque io invece ho soltanto le pagelle che porteró all'orale ma che non so come inviare..

Via fax!

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245900 da Keila
slave spero di non fare una domanda già fatta: ma a me segna 0 sul punteggio pagelle!!!!!!!!!!! con 46,25  e una media del 9.2 entrerei!!! cosa faccio chiamo??!!! vado lì faccio ricorso? avevo messo i voti all'iscrizione ma non so che è successo!

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245903 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013

slave spero di non fare una domanda già fatta: ma a me segna 0 sul punteggio pagelle!!!!!!!!!!! con 46,25  e una media del 9.2 entrerei!!! cosa faccio chiamo??!!! vado lì faccio ricorso? avevo messo i voti all'iscrizione ma non so che è successo!

Prima di passare alle cattive chiama :) Vedi cosa ti dicono. Magari c'è stato semplicemente un problema :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245907 da Keila
chiamo subito...diamine non ricordo qnt mi aveva calcolato...con media del 9.1 e 9.2 erano qnt punti???

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #245908 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013

chiamo subito...diamine non ricordo qnt mi aveva calcolato...con media del 9.1 e 9.2 erano qnt punti???

15.75 credo :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi