Test cattolica roma 2012/2013

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #245909 da Keila
grz Noma sei gentlissima...cmq ho chiamato e la "gentile" signorina m'ha detto che non si può fare nulla....e pensare che arrivano sulla 200esima....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #245913 da hygieia

grz Noma sei gentlissima...cmq ho chiamato e la "gentile" signorina m'ha detto che non si può fare nulla....e pensare che arrivano sulla 200esima....

Cosa????? ma non esiste proprio!se tu avevi inserito tutto correttamente e la media risultava DEVONO per forza fare qualcosa, è errore loro,scherziamo?
digli che se non risolvono la questione ti rivolgi ad un legale!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #245914 da laDawkins
Infatti.. è assurdo! Vai lì se necessario

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #245918 da
Risposta da al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013

Ma davvero?!?! Oddio  :dash:
comunque hai controllato nella sezione personale "carriera" se i voti ci sono/si sono cancellati/sono cambiati?? Magari non hai messo "salva" quando li hai inseriti...
Mamma mia che cosa brutta O.o

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #245930 da
Li hai inseriti in tempo? (entro il 30 Marzo)?

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #245932 da Aleeii6
Sapete se c'è scorrimento? Io son arrivata 980:(

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #245935 da laDawkins
Non vorrei sbagliarmi Alessandra, ma credo che se ci dovessero essere scorrimenti, questi saranno dal 301 in poi della graduatoria finale, non credo che gli scorrimenti riguarderanno questa graduatoria quindi non chiameranno all'orale più di 902, altrimenti significherebbe che 902 persone hanno rifiutato di studiare in Cattolica.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #245937 da Aleeii6
L'avevo pensato ma ogni speranza.. Per 80 posti! :'

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #245946 da
Alessandra, io credo che per chiamare altri candidati a sostenere l'orale (oltre ai 902 già selezionati), debba accadere che dopo il totale scorrimento della graduatoria finale, i 300 posti non risultino totalmente occupati! Ho saputo che l'anno scorso tutti i candidati convocati all'orale sono stati ammessi dopo i vari scorrimenti, perchè c'è stato un notevole numero di rinunce... per questo motivo quest'anno l'università ha deciso di convocarne all'orale 300 in più rispetto allo scorso anno, così in caso di rinunce non si dovranno convocare altri candidati all'orale e si ridurrà il rischio di avere posti ancora vuoti dopo l'integrale scorrimento della graduatoria...

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #245976 da

Alessandra, io credo che per chiamare altri candidati a sostenere l'orale (oltre ai 902 già selezionati), debba accadere che dopo il totale scorrimento della graduatoria finale, i 300 posti non risultino totalmente occupati! Ho saputo che l'anno scorso tutti i candidati convocati all'orale sono stati ammessi dopo i vari scorrimenti, perchè c'è stato un notevole numero di rinunce... per questo motivo quest'anno l'università ha deciso di convocarne all'orale 300 in più rispetto allo scorso anno, così in caso di rinunce non si dovranno convocare altri candidati all'orale e si ridurrà il rischio di avere posti ancora vuoti dopo l'integrale scorrimento della graduatoria...

Proprio così Alessandra ;)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi