Test cattolica roma 2012/2013

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #246163 da AlexBell
Beati voi che conservarete bei ricordi del liceo... Io posso impegnarmi quanto voglio, tanto i voti sono quelli. Xò dopo anni di autocommiserazione, mi sono accorto che non sono io lo scemo, xk se si tratta di prove in classe, i voti non sono all'altezza delle mie aspettative; quando però partecipo a qualche concorso esterno anche a livello nazionale, riesco ad arrivare al podio, non primo, ma arrivare terzo in Italia non mi sembra niente male e x me va + che bene...
Ecco xk dico che la maturità sarà x me l'ennesino compito in classe, uno dei tanti, dove potrò puntare solo sulle materie con gli insegnanti esterni...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #246288 da marco_347
ciao ragazzi anche io ho passato lo scritto! e oggi mi è arrivata l'email dell'errore per il termine del 15 maggio! il problema è che nn mi è arrivata l'email con tt le info per mandarla ecc... chiedendo al numero verde mi hanno detto che avevano mandato un email a tt quelli presi! e mi sto preoccupando xke sono arrivato 842 e sn entrato !!! qualcuno puo inoltrarmela o mi dice cosa si deve fare! xke è strano che nn mi arrivi la prima ma la seconda si!!!! :dash:

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #246291 da
Risposta da al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013
La prima mail era questa:

Egregio candidato, Gentile candidata,
in ossequio a quanto previsto dall’Art. 7, comma ultimo, del Bando di
concorso, si richiede copia del certificato attestante i voti conseguiti
allo scrutinio finale del terzo e quarto anno.
Tale copia potrà essere inviata tramite fax al numero 0635510243, oppure
all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro
venerdì 15 maggio 2012.
Si ricorda, inoltre, che l’originale dovrà essere presentato il giorno della
prova orale.
Cordiali Saluti

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #246343 da astro
salve...vorrei sapere se secondo voi sono utili i corsi on line per l'ammissione a medicina? qualcuno vi ha partecipato? aiutatemi please...non so proprio come prepararmi  :sorry :-\

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #246354 da Cyanide

salve...vorrei sapere se secondo voi sono utili i corsi on line per l'ammissione a medicina? qualcuno vi ha partecipato? aiutatemi please...non so proprio come prepararmi  :sorry :-\

Non è il topic adatto per parlarne questo, leggi il titolo  ; )
Puoi aprire un nuovo topic oppure aggiungere una risposta con la tua domanda ad un topic un po' più pertinente, tipo questo www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=187268.0 oppure puoi chiedere consigli qui www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=186008.0  ;)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #246378 da emy93

Emanuela io ho risposto scrittore e visionando il mio test me lo porta corretto!
Antonella grazie, anche un altro ragazzo se n'è accorto e lunedì provvederemo a telefonare per saperne di più!  :)

Perchè me l'hanno data sbagliata allora? O.O Io avevo messo scrittore

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #246405 da laDawkins

Emanuela io ho risposto scrittore e visionando il mio test me lo porta corretto!
Antonella grazie, anche un altro ragazzo se n'è accorto e lunedì provvederemo a telefonare per saperne di più!  :)

Perchè me l'hanno data sbagliata allora? O.O Io avevo messo scrittore

Ti consiglio di chiamare immediatamente, forse non al numero verde perchè sanno pochissimo, magari il servizio didattica. Può fare la differenza quel punto per caso?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #246520 da Simona Nicolai
scusate ragazziii  :) io ho inviato i certificati via e-mail, c'è qualcun altro che ha fatto come me o lo avete inviato tutti via fax? vi è arrivata l'e-mail di conferma per caso??? grazie  :)

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #246543 da lucri93
Io ho inviato il fax ma nessuna mail di conferma.. A te è arrivata?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #246551 da Simona Nicolai
no neanche a me è arrivata :/

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.787 secondi