Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257935 da hope_

qualche anima pia che ha salvato la graduatoria me la potrebbe inviare. La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

te la mando io,mrs dalloway, due minuti :)

Grazie!!!!  :D

grazie :) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

certo hope :) mandami l'e.mail
figurati,dimmi se ti è arrivata :)
tra l'altro,volevo chiederti...cosa ti hanno detto di preciso quelli della segreteria riguardo al fatto che hai già pagato il bollettino? perchè io dovrei farlo domattina presto...e se ancora non hanno ripristinato la graduatoria,ho paura che sia qualche impiccio :(

poice la potresti mandare anche a me x favore??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257936 da Alkibiades
Ma questi problemi strumentali cosa sono secondo voi? Spero non ci siano stravolgimenti in classifica...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257940 da Poice
fatto hope :)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257941 da Alkibiades

A tutti e tre ragazzi, vi aggiungo se mi dite com'è fatta la foto, sennò devo aggiungere 30 omonimi :)

Ho la foto con super Mario è facile:)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257943 da francesco927
ho una foto in bianco e nero come immagine profilo  ;) c'è scritto vive a Siena

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257948 da hope_

fatto hope :)

grazie mille poice :)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257950 da Mrs Dalloway

qualche anima pia che ha salvato la graduatoria me la potrebbe inviare. La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tra l'altro,volevo chiederti...cosa ti hanno detto di preciso quelli della segreteria riguardo al fatto che hai già pagato il bollettino? perchè io dovrei farlo domattina presto...e se ancora non hanno ripristinato la graduatoria,ho paura che sia qualche impiccio :(

mi hanno detto visto che avevo  già scaricato il mav di pagarlo se non l'avevo fatto e se l'avevo già fatto di stare tranquilla...

così finisce il mondo non con un botto, ma con un lamento - T.S. Eliot

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257953 da Pichichi
Ragazzi mi confermate che anche a voi il sito non permette di scaricare il bollettino MAV? E soprattutto che dalla segreteria vi hanno detto che bisogna per forza consegnare i documenti di persona?
Non è un problema indifferente, specie considerata la scadenza così prossima... Vorrei sapere quando si sbrigano a caricarlo, dato che contavo di partire da Lamezia venerdì con tutto il malloppo e invece ho dovuto disdire tutto, non sarei mai riuscita a pagare il MAV e scaricare il modello per l'iscrizione. Dite che è possibile che entro domani mattina si risolva?

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257954 da Nutella93
Ciao, mi chiamo Giusy Monteleone. Sono anche io con voi  :) Potreste, per piacere, aggiungermi sul gruppo? Nella foto ho una bambina che ride (sarei io) con un fucile ad acqua in mano. Grazie tante. Non vedo l'ora di iniziare  -giveheart-

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257956 da Andyx

mi hanno detto visto che avevo  già scaricato il mav di pagarlo se non l'avevo fatto e se l'avevo già fatto di stare tranquilla...

Ovviamente basta che a loro entrano i tasca gli spiccioli va tutto bene :)

@Pichichi : ho chiamato personalmente e mi hanno detto che i documenti vanno consegnati personalmente... per il MAV spero per loro che risolvano entro domattina... sarebbe davvero una brutta pubblicità un ritardo prolungato... (che lo è già adesso, figuriamoci domani ^^)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi