Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257957 da Pichichi

ragazzi qualcuno mi sa dire le ore in cui e' aperto lo sportello della didattica? devo tornare di nuovo a roma  0.(

Credo siano questi gli orari: roma.unicatt.it/2017.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257958 da Pichichi
@Andrea Palladino grazie della conferma, anche se il bando l'ho riletto cento volte e lì si prevede anche la consegna per posta, ma se ti han detto così... Insomma, una bella seccatura

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257960 da cleo19
No non ci posso credere..ma sul bando diceva che fosse possibile anche mandarli per posta..io sono straincasinata cavolo!!! >:(

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257962 da Pichichi

No non ci posso credere..ma sul bando diceva che fosse possibile anche mandarli per posta..io sono straincasinata cavolo!!! >:(

A chi lo dici, senza contare che sabato e domenica è tutto chiuso e dunque si deve per forza consegnarli (dato che per il ritorno del pagamento del MAV si prevedono almeno due giorni di tempo e ormai prima di domani non se ne fa nulla) lunedì, martedì o lo stesso mercoledì. E non è che sia tanto semplice andare a Roma

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257963 da Nutella93
scusatemi se mi intrometto. Io ho chiamato, dicendo che per me andare a Roma entro l'otto è impossibile, essendo di Bari, e invieerò tutto via posta prioritaria. Non mi hanno fatto storie, anzi...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257964 da Pichichi
Ma allora si può fare? Sarebbe perfetto... e poi, in caso contrario, perché scriverlo nel bando allora? Mi sa che proverò a chiamare personalmente

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257965 da Edolo
Per il gruppo di facebook: io sono Edoardo Vergani. Foto con un bambino piccolo col ciuccio ;)

"Spera et persevera donec transeat nox" Sant'Agostino.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257967 da Nutella93
Io ho chiamato oggi alle 15. Ho aspettato un po' ma alla fine mi hanno detto che potevo mandare tutto via posta, anzi, io ho problemi per la tubercolina perchè la struttura pubblica non funziona affatto e mi hanno detto che quella la posso inviare in seguito ma sempre prima che inizi l'anno accademico...

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257968 da Pichichi
Sì la tubercolina entro il 15 settembre se non sbaglio. Spero che anche a me non facciano storie, ma d'altra parte il termine è davvero troppo vicino... anche se, ad inviarlo per posta, c'è sempre il dubbio che arrivi tardi, che si perda... ma siamo ottimisti! Grazie comunque

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #257970 da lariside
Ragazzi sapete qualcosa riguardo i collegi??cmq,mi aggiungete sul gruppo??sono Lara madeo,sono in una posa egiziana nella foto!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi