Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258023 da AndrewPays_
Probabilmente sarà stata una domanda ricorrente ma vorrei averne la certezza.. :D
Se si è fuori dai 300 non bisogna fare altro che aspettare o bisogna fare una domanda di ripescaggio o simile?
Non vorrei mai sbagliare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258025 da lucia11

Non voglio essere scortese, ma o mi mandate il link della pagina o non so che farvi!  :dash:

www.facebook.com/lucia.cerolini

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258029 da Sara_dAmuri

Il gruppo è privato per chi l'ha chiesto, quindi se mi dite i nomi vi aggiungo io direttamente :)

Anche a me compare ancora sbagliato comunque -.-

Aggiungi anche me al gruppo! Sara d'Amuri www.facebook.com/sara.damuri1?ref=tn_tnmn

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258036 da Antoroma
Speriamo :'( io sn 338 :(

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258043 da Marina93
Ciao a tutti.... anche io sono dentro!!
PiccolaGrey93... aggiungi anche me al gruppo :-)  Marina Valeri
www.facebook.com/marina.valeri.75    :vittoriaa:

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258050 da Poice
Buongiorno a tutti!
stamattina ho notato con grande disappunto che ancora non hanno ripristinato un bel niente -.- mah, tutti i problemi loro ce li hanno  0.(  comunque, ho chiamato in segreteria, mi hanno detto che sarà tutto ripristinato nel giro di poche ore (mmmh, come no) e che chi ha già generato il bollettino può tranquillamente pagarlo (come diceva mrs dalloway :) ).

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258051 da Pichichi
Io ho chiamato un'ora fa e mi avevano detto che si sarebbe tutto risolto entro pochi minuti, vabbé... per la proroga invece niente da fare

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258052 da LaraDamico
Salve ragazzi, sono Lara D'Amico e se riuscirò a fare l'immatricolazione , sempre se riuscirò( >:( ) perchè con questi documenti c'è da farsi venire il mal di testa, forse ci vedremo a settembre.Comunque mi farebbe piacere essere inserita sul gruppo su Facebook .. :blush: La mia foto del profilo è un naso rosso da clown ..Nn dovrebbero essercene in molti... Thanks

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258054 da Poice
che monelli...io sono molto arrabbiata per le 24-48 ore lavorative che dovranno passare dopo il pagamento del bollettino.... questo vuol dire che potrebbe slittare tutto a lunedì? eh no! che posso rimanere a roma tutti sti giorni?!  che si muore di caldooooooo! 

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #258055 da Marina93

Valeria Marini è tra noi?? O.o
Scherzi a parte, complimenti! :D

Ah ah ah  :sarcastic:.... è una cosa che mi perseguita da sempre... purtroppo...  :wink:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi