Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258080 da Go22
Anche io ho capito il 14 ma mi sembra strano!Se il pagamentosi ritarda di 1 giorno perché gli scorrimenti di 4 giorni?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258081 da JoWhite

Il gruppo è privato per chi l'ha chiesto, quindi se mi dite i nomi vi aggiungo io direttamente :)

Anche a me compare ancora sbagliato comunque -.-

Anch'io ce l'ho fatta! 294esimo!  ;) Aggiungimi al gruppo appena puoi (Carmelo Sofia www.facebook.com/carmelo.sofia1)

Salve a tutti, potreste aggiungere anche me al gruppo Face? Giovanna Bianco www.facebook.com/giovanna.bianco.96
Grazie :)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258086 da Sophie1793
Sarebbe importante capire se qualcuno degli ammessi rinuncerebbe eventualmente a settembre dopo un esito positivo alla statale  ;)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258092 da Eleonora L
Ciao ragazzi! Anche io sono tra i 300 ammessi! :dance: Mi aggiungete al gruppo su facebook? Mi chiamo Eleonora Lombardo  www.facebook.com/eleonora.lombardo.7

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258095 da alexgrim
www.facebook.com/alexgrimaldi93 Piccola Grey mi puoi aggiungere :-)

Invece ragazzi ho un serio problema: ho consegnato all'orale il certificato di maturità, ora me lo richiedono e la scuola non me lo può ridare... anche voi l'avete consegnato?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258102 da Teorino
Si ed ho fatto presente questo alla sefreteria che dopo aver fatto finta di non saperlo ha sentito qualcuno, a me hanno messo in attesa, ed hanno detto che accetteranno una autodichiarazione che certifichi l'avvenuta consegna.
Cosa peraltro prevista dal loro stesso regolamento all'ultimo capoverso dell'articolo 7.
Io se passo alla statale rinuncio.
Ciao a tutti

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258104 da cate.s

Il gruppo è privato per chi l'ha chiesto, quindi se mi dite i nomi vi aggiungo io direttamente :)

Anche a me compare ancora sbagliato comunque -.-

Ciao a tutti, anch'io sono fra i 300! :) aggiungete anche me al gruppo su fb? sono Caterina Sposetti www.facebook.com/caterina.sposetti
Sono ancora indecisa se provare o no alla pubblica, ma penso che al 99% sceglierò la cattolica.
Comunque seguo questo forum da aprile e volevo ringraziarvi per avermi sempre fornito delle info utilissime  :) :)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258110 da LaraDamico
Ragazzi ma per quanto riguardo i collegi , l'unico modo per usufruirne riguardava il bando della scadenza del 19 luglio 2012?? Al colloquio orale non vi hanno chiesto anche voi se eravate interessati eventualmente ad un posto per i collegi?? Chi ne sa qualcosa?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258112 da seilos
Preso! 83esimo!

Aggiungetemi al gruppo

www.facebook.com/ParanoicoDelCazzo

P.s. sono molto curioso di conoscere i miei futuri compagni di corso!

P.p.s. qualcuno dalle marche?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258119 da Edolo
Ragazzi io ho pagato la tassa di 1300 euro mediante versamento da banca, tuttavia nella sezione "richieste" dove si scarica il MAV non mi inserisce la "data di avvenuto pagamento", sapete se anche quella voce viene aggiornata 2 giorni lavorativi dopo come la voce "ritorno MAV" o viene aggiornata il giorno stesso del pagamento? Non mi ricordo come ciò era avvenuto per l'iscrizione al test! Fatemi sapere, è importante  :)

"Spera et persevera donec transeat nox" Sant'Agostino.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi