Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258121 da Gius93
si potrebbe creare uno spazio per i ripescaggi? grazie :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258123 da hope_

si potrebbe creare uno spazio per i ripescaggi? grazie :) :) :)

buonissima ideaaa ma io nn so cm si fa ):

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258124 da Annachiara
potete aggiungere anche me al gruppo su facebook? www.facebook.com/annachiara.scatigno
:yahoo:

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258125 da Gius93

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258137 da Mrs Dalloway

Ragazzi io ho pagato la tassa di 1300 euro mediante versamento da banca, tuttavia nella sezione "richieste" dove si scarica il MAV non mi inserisce la "data di avvenuto pagamento", sapete se anche quella voce viene aggiornata 2 giorni lavorativi dopo come la voce "ritorno MAV" o viene aggiornata il giorno stesso del pagamento? Non mi ricordo come ciò era avvenuto per l'iscrizione al test! Fatemi sapere, è importante  :)

bisogna aspettare 2 giorni anche per quella voce

così finisce il mondo non con un botto, ma con un lamento - T.S. Eliot

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258140 da Ross_93
Ciao a tutti! :)

Anche io faccio parte dei 300, e sono stata una dei tanti "scrutatori non scriventi" (mea culpa  :blush:) di questo topic... Anche se in incognito, ho seguito attentamente i vostri post, e vi ringrazio per le utilissime informazioni e il panico (che mi ha fatto capire come fossimo tutti nella stessa barca  _scussa_)  condivisi su queste pagine...

In ogni caso... Potreste aggiungere anche me nel gruppo su Facebook? La mia pagina è www.facebook.com/rossella.moltisanti

Grazie mille!!! -giveheart-

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258141 da Edolo

Ragazzi io ho pagato la tassa di 1300 euro mediante versamento da banca, tuttavia nella sezione "richieste" dove si scarica il MAV non mi inserisce la "data di avvenuto pagamento", sapete se anche quella voce viene aggiornata 2 giorni lavorativi dopo come la voce "ritorno MAV" o viene aggiornata il giorno stesso del pagamento? Non mi ricordo come ciò era avvenuto per l'iscrizione al test! Fatemi sapere, è importante  :)

bisogna aspettare 2 giorni anche per quella voce

Grazie mille  :) :) :) :) :)

"Spera et persevera donec transeat nox" Sant'Agostino.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258166 da Sofia!
Ragazzi anche io sono dentro! Mi farebbe molto piacere essere aggiunta nel gruppo www.facebook.com/sofia.misuraca

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258173 da tommyrusso
Ragazzi che mi potreste aggiungere al gruppo su facebook? questa è la mia pagina www.facebook.com/tommaso.russo.79

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258180 da allafieradellest
Scusate ragazzi ma dopo aver pagato il Mav voi avete inviato il fax/mail di Accettazione dell'immatricolazione come hanno scritto sul sito della Cattolica?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi