Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258369 da angeli.ca

ragazzi,non c'è nessun modalità. bisogna semplicemente fare un auto dichiarazione "la sottoscritta .... dichiara di accettare .... "
piuttosto...la pagina del vostro profilo personale su unicatt.it si apre? il mio no :O

ok, grazie sono riuscita comunque a trovare il punto del sito in cui si parla di questa mail di accettazione :) per il profilo invece non ho nessun problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258379 da Andyx

credo di sì, a patto che nell'università in cui ti vuoi trasferire si siano resi disponibili dei posti

praticamente qualcuno dell'università in cui mi voglio trasferire si deve ritirare o trasferirsi a loro volta, giusto? in ogni caso è una cosa possibile x l'anno prossimo??

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #258381 da Silvana93
Salve ragazzi!  :) sono anche io dei vostri :) :) è da un po' che vi seguo e mi farebbe molto piacere se aggiungeste anche me al gruppo di facebook.. www.facebook.com/silvana.ancona .. Grazie mille  :)
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da .

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258395 da JoWhite
Scusate avrei una domanda... nel bando dice che bisogna caricare sul sito della cattolica una foto digitalizzata formato tessera... ma caricarla dove???? E come??  Aiuto!!!!!!!!!  :dash:

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258398 da Lis_clorofilla
ciao ragazzi, sono nuova qui...
dopo lo scritto ero intorno ai 380, mentre con l'orale (dannata commissione 6!!) sono scivolata a 551...
ho però un dubbio: alla graduatoria dello scritto ricordo di aver notato che SOLO UN RAGAZZO aveva ottenuto il mio stesso punteggio, mentre ora nella nuova graduatoria risultano avere il mio stesso punteggio dello scritto (somma crediti+esito prova scritta) ben nove persone... che è successo?
purtroppo io non ho salvato la graduatoria degli scritti, non è che invece qualcuno di voi l'aveva fatto e me la può passare????  :rolleyes: :rolleyes:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258399 da Noma

dopo lo scritto ero intorno ai 380, mentre con l&#039;orale (dannata commissione 6!!) sono scivolata a 551...
ho però un dubbio: alla graduatoria dello scritto ricordo di aver notato che SOLO UN RAGAZZO aveva ottenuto il mio stesso punteggio, mentre ora nella nuova graduatoria risultano avere il mio stesso punteggio dello scritto (somma crediti+esito prova scritta) ben nove persone... che è successo?
purtroppo io non ho salvato la graduatoria degli scritti, non è che invece qualcuno di voi l&#039;aveva fatto e me la può passare????  :rolleyes: :rolleyes:

se mi dai l&#039;email te la passo io :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258419 da lam20
ma la copia del versamento e l&#039;accettazione dell&#039;immatricolazione si possono portare personalmente con gli altri documenti vero ?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258425 da Dre@mwe@ver

dopo lo scritto ero intorno ai 380, mentre con l&#039;orale (dannata commissione 6!!) sono scivolata a 551...
purtroppo io non ho salvato la graduatoria degli scritti, non è che invece qualcuno di voi l&#039;aveva fatto e me la può passare????  :rolleyes: :rolleyes:

Io la salvai a suo tempo, ho appena controllato: erano 9 anche prima ad avere il tuo punteggio, tranquillo :)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258428 da Edolo
Ragazzi a qualcuno è già arrivata la modulistica da compilare e l&#039;effettivo pagamento del MAV? Sono passati due giorni lavorativi e io non so ancora nulla di nulla  >:(

"Spera et persevera donec transeat nox" Sant&#039;Agostino.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258431 da Lis_clorofilla
@Donatello Aieta:
sì ho controllato, il ragazzo che aveva il mio stesso punteggio che ricordavo aveva uguale sia crediti che scritto, mentre quelli che non ricordavo avevano uguale la somma dei due, quindi tutto a posto :)
solo una ragazza che inizialmente non aveva crediti, li ha aggiunti credo quando hanno fatto la seconda graduatoria! :)

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi