Colloquio orale Cattolica 2012-2013

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #258477 da
Buongiorno! Non so proprio dove caricare la foto digitalizzata, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258505 da Edolo

Buongiorno! Non so proprio dove caricare la foto digitalizzata, qualcuno potrebbe aiutarmi?

"Spera et persevera donec transeat nox" Sant'Agostino.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258510 da Edolo
Matricola 4150101  :-\ sono commosso.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258517 da lam20
ho pagato il mav il 2 e ancora non mi è ritornato ? ce la farò ?  :sorry:

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258544 da lam20
inviata copia bollettino pagato e dell'accettazione e questa è la risposta:
Messaggio rifiutato in quanto la casella di posta dell'utente e' piena.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258566 da lucia11

Qualcuno è così gentile da inviarmi il file della graduatoria degli ammessi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.? Potreste inserirmi nel gruppo facebook?

ciao! se mi incolli il link del tuo profilo ti aggiungo :)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258567 da Cochi
Salve! Sono Carlotta, anche io tra i 300!! Vi ho sempre seguiti e mi siete stati utilissimi veramente.. Mi aggiungereste al gruppo se non vi dispiace? www.facebook.com/carlotta.laraja

Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il collegio? Ho detto di essere interessata al colloquio basta quello per essere presi in considerazione?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258602 da Helea

Scusate avrei una domanda... nel bando dice che bisogna caricare sul sito della cattolica una foto digitalizzata formato tessera... ma caricarla dove???? E come??  Aiuto!!!!!!!!!  :dash:

Salve io sono stata un'osservatrice silente ma vi ringrazio comunque molto visto che probabilmente senza di voi avrei dimenticato qualcosa di vitale e sarei stata cacciata  :) letto questo post non posso fare altro che chiedere aiuto anche io considerato che proprio non ho idea di dove andare  :dash: :dash: :dash:

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258624 da Edolo
Mi aggiungo al coro per il caricamento della foto digitale  :-\ ... Poi nel bando si parla di domanda del rettore rilasciata on line, non capisco bene di cosa si tratta  :skifus: . Grazie e scusate le domande del cavolo.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #258628 da lucri93
Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta (io no e anche di tanto), siete grandi! Una cosa però avrei da dire: sono parecchio delusa dal fatto che tutta questa gente sia venuta fuori soltanto a conti fatti, mentre durante la preparazione non ha dato il minimo contributo costruttivo alle discussioni e alla competizione in cui tutti ci trovavamo.. Detto questo, in bocca al lupo!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi