Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259209 da lulù94
Ragazzi ci sono anche io tra i 300!:) Mi aggiungete al gruppo?:) Sono Ludovica Ruggeri.. www.facebook.com/groups/167315593373257/#!/ludovica.ruggeri .... Altra cosa, mi rivolgo alle ragazze, qualcuna di voi è stata ammessa al collegio San Luca/ Barelli? Grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259229 da Nicole.K
scusate ragazzi...
Mi sapreste dire come si fa a iscriversi ai collegi? Grazie

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259241 da jonny7
ciao ragazzi... io sono Giovanni e anche io sono nei 300...  mi farebbe molto piacere far parte del vostro gruppo facebook... se vi va, questo è il mio indirizzo !!! Complimenti a tutti  :) .. www.facebook.com/giovanni.santacruz?ref=tn_tnmn ..!! ciao e ci vediamo presto !

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #259280 da
Ragazzi, ho inviato a tutti le richieste di amicizia su fb! Non appena accettate vi aggiungo al gruppo :)

@Nicole, anche se le iscrizioni scadevano il 12 luglio, puoi ancora fare domanda per i collegi, ma sarai ammessa soltanto se ci saranno posti disponibili da quanto ho capito. Siccome immagino che tu non abbia portato a termine le procedure di immatricolazione, devi prima completare una dichiarazione d'interesse con cui ti vengono assegnati numero di matricola e password provvisori, successivamente devi accedere con queste credenziali e completare la domanda per i collegi! :)
Il link a cui devi fare riferimento è questo dsu.unicatt.it/dsu/Autenticazione.do :)"

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259333 da lookvalley
Ciao ragazzi anch'io ce l'ho fatta e ci tenevo a complimentarmi con i miei futuri colleghi  :) . Potrei far parte anch'io del gruppo? Mi chiamo Giuseppe Guardavalle www.facebook.com/giuseppe.guardavalle.5
Grazie mille e speriamo di conoscerci presto  _fiesta_

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259414 da Andrea Mattioli
Scusa wade ma a me non è arrivata nessuna richiesta di amicizia su fb... non è che potresti riprovare?  www.facebook.com/andrea.mattioli.54#!/andrea.mattioli.54  Scusa per il disturbo e grazie mille in anticipo!!!!

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259445 da marysup
Ragazzi ci sono anch'io ! Mi aggiungete su fb ? www.facebook.com/maria.breda.18?ref=tn_tnmn
Ci vediamo a ottobre!

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259637 da Ele.
Ciao ragazzi!!! :) potete aggiungere anche me al gruppo? Grazie mille!
www.facebook.com/media/set/?set=a.430679...nora.cresta.1?v=info

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #259638 da Ele.

Ragazzi ci sono anche io tra i 300!:) Mi aggiungete al gruppo?:) Sono Ludovica Ruggeri.. www.facebook.com/groups/167315593373257/#!/ludovica.ruggeri .... Altra cosa, mi rivolgo alle ragazze, qualcuna di voi è stata ammessa al collegio San Luca/ Barelli? Grazie:)

Sì io sono stata ammessa! Piacere Eleonora :)

• Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #259659 da
Aggiunti  ;)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi