Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245572 da laDawkins
Esatto, pensi che vada bene?Forse ci conviene chiamare

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 9 Mesi fa #245578 da
Neanche a me le pagelle le davano, ma in Bocconi mi chiesero esplicitamente le pagelle...
La scuola le aveva e mi fecero una fotocopia autenticata ;)
Comunque dato che l'anno scorso furono in molti (spero anche quest'anno), quanti di voi in caso di entrata anche alla pubblica rifiuterebbero la Cattolica??

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245580 da enrica5432
ciao!! anche io sono passata!! non so bene come funziona sto sito!! voi sapete come prepararvi? avete qualche idea di cosa fare? perchè io sono alquanto ignorante riguardo all'economia e cultura generale!!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245586 da nan
Qualcuno prima diceva che c'erano dei punteggi strani, è che dividendo per due e arrotontando le cifre dopo la virgola anche a me viene fuori ",13" , ma se vi fate i conti tornano! :)

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245601 da Antoroma
Da oggi studio per la pubblica..xk a qnt pare vedendo la graduatoria dell anno scorso non ci sn stati grandi stravolgimenti..x qst la vedo improbabile..l unica cosa che un pi mi incoraggia è che tra me e il 300esimo nonstante ci siano 250posizioni c e la differenza di 3 punti..ma per il resto.... :-\ :-\

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245613 da hope_
Antonio x favore mi potresti postare la graduatoria dello scritto e dell 'orale dell'anno scorso??
Cmq guarda anche io sono nella tua stessa situazione, cioè che nn sono collocata in una buonissima posizione.. anzi quando ho visto i risultati mi sono messa a piangere xkè benomale sapevo di poter essere nei 900 ma speravo al di sopra dei 400, tanto che tutti credevano nn fossi passata e mi hanno presa x pazza  :vittoriaa:    ma è cmq logico farsi due calcoli e vedere che la probabilità di scavalcare tante persone è difficile.. però dall'altro lato io penso che se ne hanno convocati 900 un motivo ci sarà (almeno spero :sorry:)
cmq se qst ti può rassicurare l'anno scorso i ripescaggi sono arrivati oltre il 600 tanto che hanno chiamato altre persone a fare l'orale xkè i primi 600 nn bastarono.. forse x qst qst anno ne hanno presi di +... vabbè cmq fasciarsi la testa da ora nn serve.. già passare a me è servito x aquisire una maggiore sicurezza.. poi come va va! (: :)

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #245614 da buttercrem
Ciao  a tutti... non credo vi ricordiate di me...  aspirante odontoiatra...  ho paurissima per il colloquio perche sono sicura che non ci saranno ripescaggi quest'anno :( cmq complimenti a tutti noi!
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da buttercrem.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245617 da Antoroma
roma.unicatt.it/graduatoria_medicina_2011_2.pdf    questa è la convocazione all orale

docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:Q_r1P...65lsuXFY-cuex1td-akQ          queste le ammissioni!

Come ti accorgerai non ci sn grandi stravolgimenti  :skifus:

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245618 da hope_
si lo so.. c'ero anche io l'anno scorso (: ma gli scorrimenti li hai visti??? GUARDALI  e mi dirai..

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #245625 da anon

si lo so.. c'ero anche io l'anno scorso (: ma gli scorrimenti li hai visti??? GUARDALI  e mi dirai..

Dove si trovano le graduatorie con gli scorrimenti dell' anno scorso?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi