Com'è andata? 2012

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265496 da emilfischer
Risposta da emilfischer al topic Re:Com'è andata? 2012

bisognava mettere la crocetta

grazieeee stavo uscendo pazza mi era venuto un dubbio xkè il ragazzo affianco a me ha anneerito tutto invece di mettere la x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265498 da Covalente9
Risposta da Covalente9 al topic Re:Com'è andata? 2012
e di che, figurati!! a te l'email di cui stavamo parlando sopra ti è arrivata?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265499 da emilfischer
Risposta da emilfischer al topic Re:Com'è andata? 2012
no nonostante abbia messo conferma definitiva

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265514 da Francy93
Risposta da Francy93 al topic Re:Com'è andata? 2012
con conferma definitiva nn si puo piu cambiare vero???
io sn nell'aggregato di Firenze e ho specificato tt e 4 le scelte presenti.. nn capisco xk cm 5 scelta mi risulta odontoiatria anke... perchè??????

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265522 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ma nemmeno biologi specializzati...

Perchè no?
Facciamo un esempio, sono la sede della Porsche e mi serve un meccanico.
Preferirò prendere il 19enne che mi sa recitare a memoria il passero solitario o il 25enne che ha passato 5 anni a riparare scooter alla Piaggio?

ma nn ce l hai una vita?tu sarai il solito coglione che dietro al pc ti credi dio ma sai benissimo quanto sei fallito

NON PENSATE CHE QUESTA DISCUSSIONE STIA PRENDENDO DECISAMENTE UNA BRUTTA PIEGA? STATE TRANQUILLI RAGAZZI ALLA FINE COSA POSSIAMO FARE??? NULLA E' INUTILE PRENDERSELA CON GLI ALTRI NON NE VALE LA PENA, OGNUNO HA I SUOI PENSIERI E OGNUNO VA RISPETTATO L'11 VEDREMO IL DA FARSI...

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265532 da Andthereknows
Risposta da Andthereknows al topic Re:Com'è andata? 2012
nemmeno a me è ancora arrivata la mail (si, ho premuto su conferma definitiva)!

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265549 da interistainternista
Ci sono stati geni che hanno passato i 75 punti negli anni passati... Hai fatto il test alla Cattolica? Lì si può dire che il problema è il tempo visto che non puoi fare 2 volte una domanda e su ogni domanda devi per forza di cose ragionarci e conviene passare avanti, qui almeno io ho avuto il tempo di fare le 52 domande di cui ero sicuro al 100% tornare indietro fare le 16 domande di cui ero insicuro, crociare i cerchietti delle risposte bianche, guardarsi intorno e dare una mano se capitava... alcune domande se le sai come il muro di berlino ci metti 5 sec a farle...

i geni di cui parli tu forse avevano il test già fatto, se tu hai avuto il tempo anche di guardarti intorno e DARE UNA MANO buon per te, io in genere per essere sicuro di aver fatto bene un problema di chimica(numero moli o quant'altro) o di logica, o semplicemente il tempo per leggere un testo e rispondere alla relative domande, facili eh, ma meno di un minuto??    l'amp di cui ti lamentavi è il principale sistema di trasduzione del segnale nei recettori accoppiati a proteine g transmembrana, anche i libri delle superiori ne parlano

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265572 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Com'è andata? 2012

ma nn ce l hai una vita?tu sarai il solito coglione che dietro al pc ti credi dio ma sai benissimo quanto sei fallito

Sì.
Ho vita, laurea in medicina, abilitazione alla professione medica, casa, auto, conto in banca, un lavoro che amo follemente fare e che mi dà molte soddisfazioni e qualche frustrazione.

E tu che hai? A parte aver vent'anni, intendo, che comunque non è poco. Anzi.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265575 da interistainternista
beh a giudicare dal numero dei tuoi post la tua vita coincide con il sito futurimedici, che non è poco,ahahah

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265586 da Mulan123
Risposta da Mulan123 al topic Re:Com'è andata? 2012

Però non era impossibile superare il test. Mi sono mangiato le mani per diverse risposte (tutte corrette) che ho annullato, mentre tutte quelle che ho "sparato" (ero indeciso fra due) le ho sbagliate. Maledico la tensione e la stanchezza di quel giorno...

Certo, la difficoltà mi è sembrata superiore, complessivamente, rispetto ad altri test che ho fatto (seppur tranquillamente a casa).

Anche io ho fatto la stessa cosa.. Stupida, stupida! Ora che so di cosa si tratta però, l'anno prossimo non mi lascerò vincere dalla tensione!
Comunque ragazzi io ho una domanda... Se passo il test per Biologia e mi immatricolo, perdo il posto in graduatoria per i ripescaggi che di solito vanno avanti fino a dicembra-gennaio????

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi